Durante il viaggio per Bari siamo passati a prendere Antonino e Alessandro il vice manager di savy. Sono super felice tra poco toccherà a me e lui è qui con me. Non potrei desiderare di più. Lui mi sopporta. Mi sta affianco. Mi fa sentire una bambina che non sono mai stata. Una bambina spensierata. Una bambina che ha bisogno di questo. Di pace e tranquillità. Respiro. Antonino mi abbraccia.
«andra tutto bene mhm. Sali canti e ciaone»
«scappo poi eh!!»
«fai pure ahahah »
«cosi mi licenziano» rido.
«alessandro è già pronto con telefono a chiamare Francesca»
«immagino » ridiamo insieme. Stringo la mano di Anto per alcuni secondi.
« è in mezzo alla folla» confessa. Lo guardo. Non capisco. Lele è pure sparito. Era qua fino a due minuti fa. Inizio ad agitarmi.
«ma chi?»
«il tuo ragazzo»
«che??»
«non te ne sei accorta. Ma mi ha detto che vuole godersi la sua cantante da sotto il palco anche per ammirarti meglio»
«ma è pazzo! Lo vedranno tutti! Non pensa mai alle conseguenze!»
«sono pazzie d'amore elodie»
«lui è pazzo e basta Anto!»
«al massimo si fa due foto con delle ragazze che sarà mai tesoro»
«hai detto bene delle ragazze»
«oddio sei così gelosa?»
«tu non puoi capire» scoppia a ridere.
«non ridere»
«sei peggio di lui?»
«no lui è da scenate. Io gli mando frecciatine quando siamo soli.»
«non vorrei essere tuo vicino di camera» gli pizzico un braccio e sulsulta
«cretino»
«l'amore cosa combina eh»
«eh! Prima di lui non sapevo nemmeno che tutto fosse così...»
«cosi bello??»
«si,ma anche così pieno da vivere» sorride.
«Elodie sei pronta?» uno dell'evento mi richiama e annuisco.
«ci vediamo dopo mhm»
«si.» prendo il microfono e appena mi presentano entro per cantare. Mi sento sempre diversa quando cerco di far arrivare al mondo ciò che provo. Ciò che sento quando tiro fuori la mia voce, le note della musica che mi culla fin da bambina. Lo vedo li in mezzo alle ragazze che cantano la mia canzone e sorrido. Lui ricambia. Li leggo i suoi occhi anche da lontano. È fiero di me.
STAI LEGGENDO
Diario di bordo. 💙
FanfictionUn piccolo diario di bordo. I loro momenti belli e brutti. Risate. Pensieri. Amore. 💙 Buona lettura a tutte ❤