Casa nuova. Il tempo che si piega insieme e una vita quotidiana che si passa per mesi. Io e Lele ormai abbiamo trovato il nostro equilibrio. Quello di cui abbiamo bisogno. Dopo Sanremo ci siamo divisi per i vari instore. Abbiamo cercato di vederci il più possibile. Ed io ho cambiato tutto. Ho cambiato team. Ho cambiato manager. Spero Emma non me ne voglia. Ma avevo capito bisogno di cambiare per iniziare a camminare da sola. Voglio iniziare a stare con le mie gambe. Voglio costruire la mia carriera senza magari pensare che la gente per ogni passo mio ci veda il marcio. Non so come continueranno ad essere i nostri rapporti. Da mesi non ci vediamo e un po' mi manca. Passo l'aspirapolvere dentro casa. Mentre il mio ragazzo sta sul divano a scrivere.
«lele leva»
«Elo ti pare ora»
«si. Leva sti piedi!»
«te lo brucio sto coso»
«io ti brucio il cervello. Finiscila di fare il bambino. Leva sti piedi.»
«sto lavorando»
«lo so ho visto la chitarra»
«e allora che è sta invasione?»
«questa è anche casa mia. Hai fatto i piatti bravo. Io devo passare l'aspirapolvere quindi leva i piedi o oggi non ceni» mi guarda incazzato. Alza i piedi e poi li riappoggia.
«non ti ho detto si riappoggiare Lele.»
«Elo hai il ciclo? Sei da stamattina acida!»
«ma non è vero. Ho solo tanto da fare. E siccome so che a volte tu non lo fai tocca a me»
«se ti riposi un giorno non succede niente elo. Cavolo!»
«cavolo nulla. Non so stare ferma!» sbuffa. Si alza e se ne va. Lo odio quando fa così. Noto che ha preso pure la chitarra. Segno che sta in camera. Finisco di pulire e lo raggiugo.
«amo» non risponde. Continua a scrivere le note sul quaderno. Mi avvicino. Lo guardo. Ha delle mani perfette.
«sono nervosa stamattina. Non lo so perché. Mi dispiace essermela presa con te»
«ti dovresti riposare. »
«ma non mi va!» confesso. Prende la chitarra e suona ciò che aveva scritto. È arrabbiato. Lo capisco. Sto per alzarmi che mi tira per un braccio.
«RESTA! NE HO BISOGNO!» sorrido. Mi siedo meglio nel letto. Mi bacia. Litigano e facciamo pace con poco. Non abbiamo bisogno di tante cose eclatanti. Spesso litighiamo per scemenze. E facciamo pace dopo 3 secondi e mi piace questa cosa.
Spero di stare con lui il più lungo possibile. Spero di vivere così. Perché sono felice e vedo lui felice che sta realizzando i suoi sogni piano piano.
Voglio pensare al presente al futuro poi si vedrà.•FINE•
RINGRAZIAMENTI:
Eccomi qui di nuovo. Anche questa FF è finita. Volevo ringraziare tutte le persone che mi seguono dalla prima FF su Elo e Lele. Volevo ringraziare tutti coloro che hanno sempre votato e anche chi ha solo commentato. Volevo ringraziare anche chi ha solo letto lasciando qualche visualizzazione più - siete veramente tanti - volevo ringraziare chi mi ha aiutato spesso con le idee. Volevo ringraziare me per non aver mollato mai. Volevo ringraziare Loro due per il loro amore. Per il loro talento. Per la loro musica. Ringrazio chi ci sarà prossimamente. Ringrazio veramente tutti quanti.
Alla prossima ragazze.
Jessi 😎❤
STAI LEGGENDO
Diario di bordo. 💙
FanficUn piccolo diario di bordo. I loro momenti belli e brutti. Risate. Pensieri. Amore. 💙 Buona lettura a tutte ❤