Serenità ritrovata

578 55 6
                                    

Quando pensi che tutto sia finito, non è vero; alzi gli occhi e capisci che ora di REAGIRE. Trovi la forza dentro di te che ti dice “senti bello ora alza il culo e muoviti”. Mi sono trovato in questa situazione quando è tornata da NY. Ho fatto tante cazzate ma non potevo permettermi di perderla. Non potevo permettermi di stare ancora fermo. Sono salito. Il cuore in gola. Lo stomaco si è contorto, quando lo ho vista. I suoi occhi belli come il sole. I suoi occhi che parlavano con i miei. Lo stretta è lì. In quel preciso momento che ho capito che non avrei potuto farla scappare. Lei è mia. Lei è la donna della mia vita. Lei è tutto ciò di cui ho bisogno. Lei è la persona più importante dalla mia vita insieme alla mia famiglia. La stringevo forte e sentivo il suo cuore incastrato con il mio. Sentivo come se volesse far diventare me e lei un NOI. UN UNICO CORPO. Perché noi lo sappiamo quando ci vediamo non siamo più Elodie e lele siamo un unica persona.
Noi lo sappiamo che la distanza ci uccide.
«ti amo più di prima»
«sei uno stronzo che amo però » risi in quel momento e la baciai. Volevo morire li con lei. Volevo non mollarla più neanche per lavoro ma dovevo. Dovevo farlo il giorno dopo perché se il nostro lavoro sarebbe andato tutto a puttane e non sarebbe stato giusto.
Prendo il telefono è decido di farle SENTIRE che io ci sono. «Mi dicevano che quando mi farei innamorato avrei vissuto per qualcuno. Mi dicevano che probabilmente avrei vissuto per due occhi. Mi dicevano che probabilmente la musica sarebbe passata forse in secondo piano per la donna che avrei amato. Ti posso confermare sulle prime due. Vivo per te, vivo per i tuoi. Per la terza posso dire che senza te e senza la musica non potrei vivere. Tu hai aperto il tuo cuore a me. Ti sei spogliata di ogni problema. Ti sei spogliata delle tue paure. Ti sei spogliata delle tue fragilità e io ho sempre paura di farti del male perché tanti te ne hanno fatto. Ma voglio fare una cosa AMARTI. E voglio spogliarmi anche io di tutto. Voglio raccontarti tutto quando siamo lontani. Voglio che tu sia partecipe di me come se fossi con me. Ti amo Amore.»

Dicevano che dovevo farla ridere per innamorarsi di me, ma ogni volta che lo faceva me ne innamoravo io•

Diario di bordo. 💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora