Capodanno parte 1

582 58 10
                                    

«Elo io arriverò più tardi stasera. Ho da finire roba per il disco!» vedo Lele arrivare in camera da letto con la chitarra a petto nudo e pantaloni. Lo guardo. Potrei restare ore a guardarlo. Ad ammirare la sua bellezza. Anche se Lele è bello soprattutto dentro. La sua anima è proprio speciale.
«ma oggi è capodanno!»
«lo so amore siamo stati insieme fino ad ora ma io devo vedere Andrea e Canova. Ti raggiungo poi al locale»
«ma uffaaa!» sbatto i piedi come una bambina. Speravo di raggiungere il locale con lui. Mi guarda e inizia a ridere. Lo guardo male.
«no amo, la tua faccia!!» lo spingo verso il letto e se la ride ancora.
«sei uno stronzo» lo riempio di colpo alle braccia. Talmente è muscoloso che non gli sto facendo proprio nulla, al mio contrario che mi sto distruggendo le nocche.
«la tua faccia giuro era fantastica. Sembravi una bambina come pestavi i piedi. Dovrò farti scherzi così più spesso»
«vaffanculo! Sei uno stronzo comunque.»
«che ami!»
«anche no!»
«ah no? Signorina è capodanno lo sa che chi...»
«chi fa l'amore a capodanno lo fa tutto l'anno. Si lo so. Ma tu ti sei giocato tutte le tue carte poco fa. Quindi resti a secco!»
«sei una bugiarda! Non lo faresti mai!»
«esposito tu mi stai sfidando???» ride, cerca di baciarmi, mi oppongo per un po' poi riesce a prendere il mio viso e mi bacia.
«si ma tanto come adesso mi so prendere ciò che è mio!»
«questo è perché mi hai fottuto il cervello»
«bella sei!!» riprende a baciarmi il collo.
«sei un ruffiano cavolacci!»
«io tanto bravo»
«solo quando dormi!» mi sdraio sopra di lui, che passa le mani sotto la maglietta accarezzandomi la schiena con i polpastrelli. Mi godo il momento nel silenzio più totale.
«mhm» mugnugolo
«amore sono comunque le sette se non ci dirigiamo al più presto da Emma me sa che non combiniamo nulla eh!»
«meglio no? Si sta così bene qui!» sorride. Lo bacio e mi stringo di più a lui.
«si sta benissimo. Ma non è giusto dare buco a Brown. »
«d'accordo andiamo. » annuisce. Ci alziamo entrambi e ci prepariamo per la serata.

Diario di bordo. 💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora