Amalfi parte 2

691 63 7
                                    

Non avevo mai visto nulla di così bello. Una giornata insieme a lui. Fuori dal mondo. Senza dover pensare a niente. Mi sento rigenerata. Stasera mi ha portata a cena. Una cena romantica, con la vista pazzesca e meravigliosa, con il tavolo abbellito di candele.
Il viso di Lele disteso e rilassato. Sorride mi guarda. Mi accarezza la mano.
«volevo ritagliare un po' tempo di questi giorni per te. Ho fatto un po' di casini nell'ultimo periodo»
«le cose si fanno in due!»
«io scappavo però. Mi faceva male sapere che stavi male. »
«lele andiamo avanti. Vuoi ancora stare indietro è successo basta»
«si hai ragione. »
«sai, nessuno mi ha mai fatto vedere una vista così bella!»
«c'e sempre una prima volta?»
«io spero di stare con te il più tempo possibile. Sto bene. È stata una giornata fantastica. Vorrei ripeterla sempre. Mi sento rinata. Mi sento nuova. Con occhi diversi. Con occhi innamorati. Sento dentro sto cambiando. Sto iniziando a valutare tutte le cose che si fanno in coppia, se prima pensavo esclusivamente solo agli altri; Adesso penso a me stessa a te. A te che cosa fai durante la giornata. A te se mi pensi come ti penso io. A te che mi fai sentire importante. A te che hai cambiato ogni piccola parte di me ma in senso positivo. Ti dico grazie per questo giorno e per quelli che verranno in questa vacanza perché con te posso stare veramente bene» sputo tutto questo velocemente. I nostri occhi come calamite. Sta zitto non dice nulla. Si alza e mi bacia. Non c'è bisogno di dire nulla ora come ora, i nostri cuori battono forte insieme. Questa vacanza mi sta facendo davvero bene, sto conoscendo tanti lato dolcissimi di Lele che in casetta non erano usciti e poi è super protettivo. Al mare non fa altro che cercarmi. Stringermi la mano e voglio che sia sempre così. Io e lui passo dopo passo. Mano nella mano.

Diario di bordo. 💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora