Capitolo 2.

5.4K 216 2
                                    

CAMILA'S POV

Sento il suo respiro sulle mie labbra e devo far appello a tutto il mio autocontrollo, come faccio da anni ormai, per resistere a quella bocca così invitante.

Dopo attimi di silenzio la sento dire "No...Rimani qui Camz..." 

Si scansa facendomi posto nel letto. Decido di mettermi lì, accanto a lei.

Mi distendo e chiudo gli occhi per un po' di secondi, sono così stanca...

Mi sento osservata ed accenno a un sorriso

" Mi stai per caso fissando Lauren?" riapro gli occhi e la vedo messa su un lato e con i suoi bellissimi occhi verdi riflessi nei miei. 

Lei sorride e arrossisce un po'.

"Ti fisso perchè sei bella" oddio... l'ha detto 

non so cosa rispondere, lei nota il mio imbarazzo ed inizia a balbettare 

"i-io v-volevo dire che.. si, insomma sei una bella ragazza" Diventa sempre più rossa e questo mi fa ridere. 

"Grazie anche tu lo sei." oh, se lo sei Lauren... 

Da un momento all'altro sento i miei occhi chiudersi e non ho proprio forza di aprirli. Dopo poco sento un braccio di Lauren avvicinarsi a me e cingermi la vita. Per un secondo mi sveglio, ma non ho nessuna intenzione di alzarmi da questo letto. Anzi, sto al suo gioco e mi avvicino sempre di più al suo corpo, mettendomi con la schiena appoggiata ai suoi seni.

LAUREN'S POV

Non so che cazzo mi è saltato in mente, ho detto quelle cose a Camila senza pensare. Chissà che cosa sta sognando. 

Ne approfitto per godermi al massimo questo piccolo nostro momento e le cingo la vita con un braccio, lei si muove dopo il mio tocco e si mette con la schiena contro i miei seni, cosa che mi fa eccitare.

Chiudo gli occhi  e mi addormento così.



-No Way-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora