CAMILA'S POV
Sento delle risatine e contro voglia apro lentamente gli occhi e di fronte a me trova la ragazza più bella del mondo: la mia Lauren.
Dorme come una bambina. Ha i capelli scompigliati sulla fronte e li rimetto a posto accarezzandola dolcemente.
Approfitto del suo stato per farle una foto, è bellissima.
Le inizio a baciare le labbra. Lei si lamenta ma poi apre un occhio e vedendo la mia figura sorride.
Con un braccio mi attira a lei e porta le sue labbra sulle mie.
"Che bel risveglio" mi dice. "Sei bellissima" e io arrossisco.
"Anche t..tu " riesco a dire.Lei con un movimento veloce mi fa mettere sotto di lei e inizia a stampare dei baci sul mio collo. In un punto preciso si ferma e inizia a succhiare e leccare. Dopo qualche secondo si stacca e sorride guardando il punto preso in considerazione. Poi ritorna sulla mia bocca e mentre mi bacia mette una mano sotto la mia maglietta. Io rabbrividisco perché ha le mani gelate.
"Sei f.. fredda Lau" lei sorride e toglie la mano.
"Le tue labbra sono perfette Camz...non ne posso fare a meno"."Ragaz..." mentre continuavamo a scambiarci diverse effusioni Dinah scosta la tendina scoppiando a ridere trovando Lauren sopra di me.
"Uhh qui le cose scottano" Io arrossisco subito, mentre Lauren scazzata borbotta qualcosa.
Dopo che Dinah se ne va ridacchiando decidiamo di alzarci.
Come se niente fosse andiamo dalle altre e iniziamo a parlare."Ragazze oggi avete un'intervista alle 13" entra uno dello staff e noi lo ringraziamo per l'informazione.
Sono le 10 e tra poco arriveranno le truccatrici.
Facciamo tutte insieme colazione. Io e Lauren ci scambiamo diversi sguardo maliziosi.LAUREN'S POV
Ci stiamo preparando per l'intervista. Arrivano le truccatrici sul tour bus e ci dividiamo in varie parti del salone. Io mi siedo alla mi postazione con Tina, la mia truccatrice mentre Camila è a pochi metri da me con la sua.
"Allora Camz oggi vorrei truccarti così, si abbina perfettamente ai vestiti scelti per tee e con i tuoi bellissimi occhi" Camila arrossisce per il complimento e annuisce per dare il suo consenso alla ragazza.
Allora 1 come cazzo si permette di chiamarla con il soprannome che IO le ho dato.
2 che cazzo fai i complimenti? Fai il tuo lavoro e basta.
"LAUREN" urla Tina portandomi alla realtà
"Che c'è ?"
"Ti vuoi stare ferma su questa sedia?"
"Oh si scusa non me ne ero accorta!" Dico sorridendole. Pensando a quella stronza che fa i complimenti alla Mia Camz mi ero agitata.
Appena ho un momento mi giro per guardarle. Quella le fa gli occhi dolci.
La uccido.Finite di prepararci ci passa a prender una macchina e prima di scendere dal bus attiro a me Camila circondando la sua vita con una braccio. Mi avvicino al suo orecchio e le stampo un bacio tra l'orecchio e la mandibola.
"Sei bellissima" le sussurro.
" Ma sei solo mia..." con tono minaccioso
"Che intendi?" Mi chiede con aria confusa.
"Quella, la tua truccatrice ti faceva gli occhi dolci" ringhio.
"Nooo ma che dici Lau... ti pare"
Lei mi supera ridendo dopo avermi dato un bacio sulle labbra.
Scende dal bus prima di me e io non posso fare altro che guardare il suo culo fasciato da dei bellissimi jeans neri.
STAI LEGGENDO
-No Way-
FanfictionLauren e Camila sono sempre state innamorate segretamente l'una dell'altra, ma per paura delle loro carriere hanno sempre represso i loro sentimenti fino ad oggi...