Capitolo 30.

2.5K 104 3
                                    


CAMILA'S POV

Questa notte non riesco a dormire . Dopo aver fatto più volte l'amore questa notte con Lauren non sono riuscita a prendere sonno.

Ora sono qui, che la fisso in tutto il suo splendore: la sua schiena e il suo bellissimo sguardo addormentato. La potrei guardare per il resto della vita. 

Decido di alzarmi, mi rimetto le mutande e una semplice maglietta nera sopra. Prendo il telefono e noto che sono le 4 del mattino.

Vado in salone e mi distendo sul divano. Ripensando al casino che ho combinato alla festa di Taylor. Sto cercando di tenermi questo segreto, ma mentire a Lauren è difficile. Sono stata proprio una cogliona.

Proprio in quel momento mi arriva un messaggio da Shawn.

#Shawn#

Hei Bellezza, come mai sveglia? 

Deve aver visto il mio ultimo accesso

#Camila#

Non ho sonno.

#Shawn#

siamo scontrose Cabello? 

#Camila#

no.

#Shawn#

Non mi sembra che l'altra sera a casa di Tay eri così scontrosa 😉

#Camila#

E' stato un fottuto errore, ero ubriaca e arrabbiata.

#Shawn#

Nonostante tu fossi ubriaca ci sapevi fare...

#Camila#

Smettila Shawn, io amo solo Lauren.

#Shawn#

Va bene va bene. Ma non mi sembra che la amassi così tanto mentre urlavi il mio nome venendo.

Non risposi nemmeno. Fottuto Shawn. E fottuta me, non mi so mai dare una regolata. Quella sera sono stata del tutto impulsiva e l'alcool ha fatto la sua parte. Penso e ripenso alla notte appena passata con Lauren, di quanto io la mai e di quanto ho paura di perderla. Se lo venisse a sapere mi lascerebbe subito e farebbe anche bene. Ma io la amo con tutto il mio cuore e quello che è successo la scorsa sera è stato uno sbaglio perchè ero ubriaca e non ero del tutto in me.

Quando ho fatto l'amore con Lauren mi sono sentita terribilmente in colpa, ma ormai il danno è fatto .

Pensando poi mi addormento con il cellulare sul petto. 



''Camz...amore''sento qualcuno scuotermi e subito vengo invasa da un odore di pancake e caffè.

''Piccola..'' sussurra Lauren sulle mie labbra. Io apro gli occhi e mi ritrovo il suo bellissimo sguardo perso nel mio. 

''Ei '' dico alzandomi sui gomiti e sorridendo.

''Buongiorno...''dice lei dandomi un bacio sulle labbra.

''Giorno''dico io sorridendo.

''vieni, ti ho preparato una cosa'' mi dice porgendomi la mano, che io afferro.

Ci dirigiamo in cucina  e trovo tutto apparecchiato con un piatto di pancake e due tazze di caffè.

''Lau...grazie amore'' mi giro e trovo il suo sguardo soddisfatto.

''Sono al cioccolato, i tuoi preferiti'' dice dandomi un bacio sulla guancia e poi ci dirigiamo verso il tavolo.

Iniziamo a mangiare e mi complemento con lei per la cucina.

-No Way-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora