CAMILA'S POV
Mi sveglio tra le braccia di Lauren che mi tengono stretta a lei, come se non mi voglia lasciare andare neanche quando dormo.
Cerco di fare il più piano possibile, ma appena cerco di alzarmi Lauren mi tira a sé.
''Dove pensi di andare?'' mi chiede con una voce roca per il sonno...davvero adorabile
''A fare la pipì Lauren haha''
''No...rimani ancora un po' qui con me'' dice ancora con gli occhi chiusi.
''Amore me la sto facendo addosso...''
''Va bene vai...però almeno un bacio me lo dai?''
mi fiondo subito sulle sue labbra e lascio un casto bacio. Poi mi alzo per andare al bagno.
Sono contenta che l'arrabbiatura di ieri sera le sia passata, ma la posso capire. Se fosse successo il contrario non saprei proprio come sarebbe andata a finire.
Torno a letto e noto che Lauren si è addormentata di nuovo, perciò vado in cucina e preparo la colazione.
MI dirigo nuovamente in camera da letto portando un vassoio con sopra la colazione. Lauren dorme ancora, cosa molto strana per lei...
''Ei...dormigliona'' cerco di attirare la sua attenzione
''Lau...amoreeee'' dico accanto al suo orecchio e le stampo diversi baci sulla mandibola.
''mhhh'' si lamenta lei
''amore ma da dove viene tutto questo sonno? Tu sei quella che si sveglia sempre prima...''
''cerco di dimenticare quello che è successo ieri sera, perchè sono tentata di prendere la macchina ed andare a litigare con quel cretino di Justin!''
''Lau..lascia stare...concentrati sulla tua bellissima, fantastica ragazza che ti ha portato una colazione buonissima a letto''
Lei fa uno splendido sorriso e si alza ,appoggiando il corpo allo schienale del letto. Poi si avvicina e mi da un bacio sulle labbra.
''Hai ragione ho una ragazza bellissima e fantastica...''
''EH lo so, sono perfetta!''
''Si, lo sei'' dice con tono sfacciato
in pochi secondi mi ritrovo sotto di lei, che mi sovrasta con tutto il suo corpo.
Mi fissa intensamente e io mi perdo nei suo bellissimi occhi verdi.
''Ti amo Lauren'' dico sinceramente
''Anche io piccola'' e poi mi lascia un bacio sul collo.
Poi mi libera dalla sua presa e si siede sul letto.
Facciamo colazione in tranquillità parlando del più e del meno, tralasciando ovviamente l'argomento ''festa-Justin Bieber''.
''Ehi Camz...vuoi uscire oggi?''
''Mh ok...dove vuoi andare?'' dico poco sicura
''non ti va di uscire?''
''Si...cioè no...volevo passare la giornata a letto con te''
''Poi sono io quella provocante...''
''Comunque facciamo come vuoi tu Camz''
''Vada per le coccole a casa!'' dico entusiasta.
La mattinata la passiamo nel letto a parlare e a farci le coccole. Ogni giorno scopro sempre una nuova parte di Lauren, è sempre più dolce con me.
Arrivata l'ora di pranzo ci cimentiamo nell'ambito culinario e cuciniamo un' ottima pasta al tonno.
Mentre lavo i piatti sento le braccia di Lauren circondarmi i fianchi.
''Ehi piccola Camz...'' dice iniziando a baciarmi il collo ed accarezzando il mio petto.
Io sussulto per i suoi baci ed inizio già ad andare a fuoco.
''Che dici dopo le coccole passiamo alla pratica?'' dice Lauren ridendo contro il mio collo.
''Lau finisco di lavare i piatti e arrivo''
''Eh no...io voglio ora...'' dice iniziando a stuzzicare il mio seno.
''Lau...''
''Dimmi''
Mi giro e le lascio un bacio sulle labbra e poi mi stacco.
Lei prende il mio collo e mi riavvicina alla sua bocca, poi mi bacia con desiderio. Morde il mio labbro inferiore facendomi gemere.
Io la circondo con le mie gambe sui fianchi e con le braccia sul collo. CI baciamo a lungo e poi le mi porta in salone. CI distendiamo sul divano e lei mi toglie la maglia, io tolgo la sua.
Inizia a lasciare dei baci caldi sulla mia pancia fino ad arrivare alla cerniera dei Jeans, proprio in quel momento squilla il mio cellulare.
Faccio un movimento per alzarmi dal corpo di Lauren per prendere il cellulare nella tasca ma lei mi blocca.
''Non te ne puoi andare proprio ora.'' dice con sguardo minaccioso e malizioso per poi fiondarsi sulle mie labbra.
Ci baciamo ma il telefono continua a suonare.
''Amore scusa ma non mi concentro...''
''Dai Camz...Sarà sicuramente qualche rompicoglioni'' dice mettendomi una mano sul seno destro
Decido di non ascoltarla e riesco a tirare fuori dalla tasca il telefono.
Sento Lauren sbuffare e poi rispondo.
''Camila? Sono Taylor, Swift'' Guardo Lauren che subito si rifionda su di me baciandomi il collo ed io inizio ad avere il fiatone e la guardo male, affinché la smetta.
''Oh si...si Taylor dimmi t...tt.tutto''
''Tutto bene ? Ti ho chiamata in un brutto momento?'' dice mentre Lauren inizia a lasciare dei baci intorno al mio reggiseno.
''n-no dimmi tutto''
''allora io e le altre ragazze ti volevamo chiedere se tra una mezz'oretta puoi venire a casa mia che diamo una festa in piscina''
''oh...in realtà..''
''Cam se hai da fare tranquilla...però te lo dico ti perdi il karaoke made Swift!''
''NO ci sarò. Arrivo tra poco.'' appena dico questa frase Lauren si blocca e mi incenerisce con lo sguardo''
''Perfetto, ci vediamo tra poco''
Attacco e Lauren senza dire nulla si alza dal mio corpo e si rimette la maglietta
''Lau...dai non fare così...''
''Così come?''
''Beh così da stronza...Sto uscendo con delle mie amiche, non essere una di quelle ragazze morbose!''
''Come scusa? Io mi starei comportando da stronza? Oh scusa Camila se mi faccio rodere che mentre sto per fare sesso con la mia ragazza questa preferisce rispondere al suo cazzo di telefono e senza chiedermi nulla decide di uscire'' dice infuriata
Io rimango seduta sul divano in reggiseno,mentre lei dopo aver detto ciò se ne va dal salone ed esce direttamente di casa sbattendo forte la porta. La lascio andare in modo che si schiarisca le idee. Intanto mi preparo e vado a casa di Taylor.
STAI LEGGENDO
-No Way-
FanfictionLauren e Camila sono sempre state innamorate segretamente l'una dell'altra, ma per paura delle loro carriere hanno sempre represso i loro sentimenti fino ad oggi...