LAUREN'S POV
1 anno dopo
"Amoreee sei pronta?"
"Sii sono pronta" dico urlando dal bagno.
"Sei nervosa?"
"No perchè ci sei tu qui." dico lasciandole un bacio sulle labbra.
"Sei sicura? Insomma...Oggi c'è anche lei al party."
"E allora? E' il passato...Io ora sto con te..."
"Si ma...è già succes.."
Metto un dito sulle sue labbra per non farla più parlare.
"Lucy basta, io amo te. Non avere paura."
E' vero la amo, ma non come amo Camila. Oggi dopo un anno la rivedrò e si, sono nervosa ma il mio presente è Lucy. Dopo essere tornata con il cuore spezzato dal Brasile Lucy mi è stata ancora una volta vicina e li ho capito che mi amava veramente, non come Camila che se n'è andata e mi ha lasciata da sola senza un motivo.
"va bene amore..." la prendo per mano e ci dirigiamo al party di Louis.
"HEii Tomlinson! Come va?" dico abbracciando il padrone di casa.
"OI OIII tutto bene Jauregui...Vedo che hai portato la tua ragazza...Vedete di non fare porcherie che c'è il piccolo Freddie di là"
"Non ti prometto niente" dico facendogli l'occhiolino.
Io e Lucy mano nella mano entriamo e salutiamo tutti. Mi fermo a parlare con Mani, Dinah ed Ally . Poi mi fiondo da Freddie, quel bambino è irresistibile. Mentre gioco con il piccolino il mio sguardo incontra il suo.
CAMILA'S POV
Sono nervosissima, dopo un anno rivedrò Lauren. Durante quest'anno ho sempre saputo quello che faceva grazie a Dinah. Nei primi mesi ho saputo che si ubriacava tutte le sere e più di una volta ha fatto a botte, dopo 5 mesi si è messa con Lucy e Dinah mi ha detto che ha smesso di picchiare la gente a caso. Devo dire che sono contenta che abbia smesso, ma allo stesso tempo dispiaciuta perchè so che è merito di Lucy e non mio.
La mia carriera da solista va molto bene, ho fatto diverse collaborazioni, la mia uscita dal gruppo ha creato molto scompiglio e tutti l'hanno ricollegata alla mia rottura con Lauren.
Dopo di lei non sono stata più con nessuno, sono uscita solo con ragazzi, ma nessuno mi ha saputo prendere perchè dentro il mio cuore c'è lei.
Entro casa di Louis che mi saluta con un abbraccio, saluto le altre e il mio sguardo si posa su Lauren che gioca con il piccolo Freddie...E' una cosa adorabile vederli ridere. Io e Lauren abbiamo parlato più di una volta di avere figli ma che eravamo troppo impegnate e giovani per farlo.
Lei si gira e mi vede. Il sorriso che prima era sulle sue labbra scompare e il mio cuore perde un battito quando accanto a lei si siede Lucy che la bacia.
"Mila che ti sei imbambolata ?" mi scuote Niall.
"Oh scusami...dicevi?"
"Dico che sei ancora cotta!" dice indicando con lo sguardo Lauren.
"No...che dici..." dico arrosendo..
"Eh...dico dico." dice ridendo.
"Smettila!" dico dandogli un pugno sul braccio
"Va bene va bene...Che dici vuoi cantare con me oggi?"
"Mh si si. Cosa vuoi cantare?"
"THEY DON'T KNOW ABOUT US"
STAI LEGGENDO
-No Way-
FanfictionLauren e Camila sono sempre state innamorate segretamente l'una dell'altra, ma per paura delle loro carriere hanno sempre represso i loro sentimenti fino ad oggi...