LAUREN'S POV
Dal telefono di Ally vedo l'articolo di giornale che parla della nuova storia d'amore tra Camila e Shawn.
Resto in silenzio per qualche secondo, cercando di mantenere la calma.
"lau, amore" sento Camila sussurrare al mio orecchio.
"va tutto bene. Lo so, doveva succedere." Mi meraviglio anch'io della mia frase.
"Voi due siete molto più belle" afferma dinah
"Grazie DJ" dico avvicinando la mia ragazza a me per poi stamparle un bacio sulla testa.
"Se non vi dispiace vorrei portare Camila a colazione fuori..."
"Oh andate, per carità! avete bisogno di stare insieme!"
"Grazie ragazze! Ci vediamo tra poco."
Mi dirigo al bagno per lavarmi. Esco dalla doccia e chiedo a Camila di portarmi i vestiti che per sbaglio avevo lasciato nell'altra camera.
Camila entra nel bagno e vedendomi nuda mi fissa a bocca aperta per qualche secondo.
"Camz...I vestiti...Passameli..."
"oh...ah si...scusa" dice passandomeli
"Anche se stai bene anche così eh..."
"ah si?! Allora esco così ?!"
"eh no mia cara. Tutto questo ben di Dio è solo mio e nessuno più vederlo." dice venendo verso di me.
"Ti amo piccola Camz."
"Anche io. Ma ora vestiti altrimenti ti salto addosso."
"va bene va bene" chiudo la porta.
Io e la mia ragazza siamo pronte, ci incamminiamo verso l'uscita del tour-bus e quando apro la porta mi ritrovo di fronte Shawn.
"Ciao Lauren"
"Ei" sorrido falsamente
"Ciao Camz"
"Come scusa?" chiedo confusa
"Camz, il mio soprannome per lei"
Mi sto per fiondare su di lui solo che sento la mano di Camila tirarmi leggermente indietro.
"Ei Shawn, come mai sei qui?"
"beh, mi hanno detto di venire e portarti a fare colazione fuori in un posto all'aperto in modo che ci possano fare delle foto."
"Col cazzo, lei doveva venire a fare colazione con me!" sbotto
"Ei, ma che ti prende?" chiede shawn confuso
"Si da il caso che lei è la mia ragazza e io non sono libera di passare del tempo con lei."
"Come la tua ragazza?! Cioè voi due...Cioè io sono una copertura?"
"Proprio così! Non servi per la pubblicità, ma per coprire la nostra storia. Non servi a nul.."
"Lauren ora basta. Shawn andiamo, facciamo quello che dobbiamo fare e poi ritorniamo qui."
"Camz, ma come?"
Lei fa finta di niente e si incammina con a fianco Shawn.
Camila torna dopo 2 ore e mi trova fuori dal bus mentre fumo una sigaretta.
"non dovresti fumare quella roba Lau"
"Lo faccio quando sono nervosa, scusa per prima. Mi dispiace anche per shawn è un bravo ragazzo alla fine"
"Già, stiamo diventando amici"
"vieni qui" dico in modo dolce
"Non posso Lau, entriamo e poi posso abbracciarti, baciarti, possiamo fare quello che vogliamo...ma solo qui dentro."
"che merda"
"lau! non mi piace quando dici così."
"Beh, scusami se non sono libera di baciare la mia ragazza all'aria aperta, o magari di portarle un mazzo di fiori, di dedicarle una canzone durante un concerto, o di portarla in spiaggia e fare l'amore tutta la notte." dico alzando il tono della voce.
"andiamo dentro Lau"
dice entrando nel bus ed io la seguo.
"Ti amo Lauren e anch'io voglio fare tutto questo, ma non possiamo. Arriverà un giorno in cui potremo, ma ora non si può."
In quella facemmo l'amore ripetutamente, volevamo stare perennemente a contatto l'una con l'altra.
STAI LEGGENDO
-No Way-
FanfictionLauren e Camila sono sempre state innamorate segretamente l'una dell'altra, ma per paura delle loro carriere hanno sempre represso i loro sentimenti fino ad oggi...