CAMILA'S POVTogliendo la maglietta a Lauren ed iniziando a baciare la sua pancia, mi sono accorta subito che c'era qualcosa di diverso.
Poi quando baciai una parte precisa della sua pancia mi sono resa conto che ci c'erano diverse cicatrici. Da quando ci siamo rimesse insieme non l'avevo più vista senza maglietta non facendo sesso, l'avevo vista solo di sfuggita, ma sono più che sicura che queste non c'erano mentre noi stavamo insieme.
Mi alzo dal corpo di Lauren.
"E queste?" dico indicandole
Lei riprende la maglietta e fa per rimettersela ma io la blocco.
"Lauren..." la invito a parlare.
"Non è niente Camz" dice abbassando lo sguardo
"Stai mentendo" le dico alzandole lo sguardo in modo che mi guardi.
"Cam...non ne voglio parlare."
"Lau...ti prego. Niente più segreti" La mia ragazza fa un bel sospiro ed io per un momento mi fermo a guardarla senza maglietta, solo in reggiseno...sembra una dea.
"Ti ricordi che quando ci siamo lasciate uscivano sempre degli articoli di giornali su di te ?" Io annuisco.
"Su di me non è mai uscito quasi niente, se non con la storia con Lucy, perchè ho fatto delle cose che non avrei dovuto fare e... ho dovuto pagare i giornalisti affinché non facessero uscire queste notizie..." la guardai confusa.
"Che tipo di cose ?"
"Camz...ti prego..." mi implora.
"No Lau...io ti prego...sono la tua ragazza...fidati di me" dico prendendole le mani.
Lei fissa all'inizio le nostre mani intrecciate e poi inizia di nuovo a parlare.
"Ho...ho iniziato ad andare in palestra, mi sono concentrata sul mio fisico e a scaricare la tensione facendo box. E...è successo che più di una volta ho fatto delle risse in dei locali...Mi sentivo più sicura di me stessa facendo questo tipo di sport e alcune volte ero ubriaca e facevo a botte con dei ragazzi...questi sono i resti. Quando sono stata con Lucy per quel mese le dissi che mi ero tagliata cadendo...Quando stavo per prendere a pugni Shawn mi sono fermata...Ero consapevole che gli avrei potuto fare male davvero e...temevo che tu iniziassi ad avere paura di me...vedendo questa mia parte..." dice con voce spezzata.
Io le metto una mano sulle cicatrici e le accarezzo. Lei chiude gli occhi e sussulta.
"Mi dispiace amore..." le dico abbracciandola e tirandola a me.
"Camz ti devo dire un'altra cosa..."
"dimmi"
"Beh ecco...a te va bene se ... si insomma continuo con la box? Cioè mi aiuta a tenere a bada la rabbia." chiede imbarazzata
"Certo campionessa...basta che tu non faccia a botte anche perchè ti immagini a salire sul palco con un occhio nero...Certo saresti eccitante lo stesso eh...però..."
Lei si stende sopra di me e accarezza la mia guancia.
"Eccitante dici eh ?" chiede con un sorriso
"Si...ecco perchè avevi più muscoli..." ragiono tra me e me.
Lei mi guarda negli occhi intensamente e accarezza la mia guancia, mentre io accarezzo la sua schiena nuda.
"Ti amo così tanto Camz"
"Anche io Lau. Vieni ora riposiamoci"
Sia io che lei ci togliamo i vestiti e rimaniamo in intimo. Ci abbracciamo e addormentiamo.
LAUREN'S POV
"Lau..ehi Lau..." mi sento chiamare e scuotere.
Apro leggermente gli occhi e la prima cosa che vedo è Camila che dorme tra le mi braccia. Alzo leggermente lo sguardo e vedo davanti a me Taylor
"Scusa se ti ho svegliata...ma mamma mi ha chiesto se volevate venire con noi a fare la spesa"
"Tranquilla Tay...ora sveglio Camila e ti faccio sapere...arriviamo"
"Va bene, vi aspettiamo" Io annuisco.
"Ahhh e Lau, ringrazia Dio che sono venuta io e non Chris..." la guardo confusa non capendo.
"Beh diciamo che vedere Camila così...sai le battute..." ora mi rendo conto che Camila è solo in intimo.
"Grazie." dico e lei esce annuendo.
"Camz...piccola" dico lasciando diversi baci sul suo collo, che noto piacevolmente essere ricoperto da diversi succhiotti.
"MHh" si lamenta.
"Dai Camz...ci stanno aspettando" dico accarezzandole il fianco
"si ora mi alzo..."
Io in quel momento decido di alzarmi dal letto per iniziare a vestirmi.
Vado verso la valigia per prendere qualcosa e vedo Camila sorridere.
"Perchè sorridi?"
"Perchè mi piace svegliarmi e vedere te come prima cosa"
Subito dopo si alza anche lei e poi andiamo giù in cucina.
"Buongiorno mamma" dico lasciandole un bacio sulla guancia.
"Ei ragazzeee buongiorno. Come avete dormito?"
"Tutto bene grazie Clara" risponde Camila.
"Bene, sono contenta. Vi ho preparato la colazione. Allora volete venire a fare la spesa con me ?"
"Si...tanto per la mattinata non avevamo niente in programma" dico e Camila conferma annuendo.
Mangiamo la colazione tutti insieme, tranne papà che è a lavoro.
"Allora Camila...hai 'dormito' bene...?" dice mio fratello mimando la parola tra virgolette e ridendo e lei lo guarda confusa non capendo.
"No dico...mia sorella si è data da fare...."
"Non ti capisco..." dice Camila imbarazzata.
Lui indica i succhiotti che le ho lasciato la sera prima e lei subito arrossisce così decido di intervenire.
"Chris se lo vuoi sapere non è successo niente. CI siamo scambiate delle coccole come tutte le coppie normali. Dovresti iniziare a farlo anche tu invece che pensare solo al sesso. Cresci un po'" dico stranita, ha messo in soggezione Camila e questo non mi va molto a genio.
"Chris tua sorella ha ragione" dice mia mamma
"Ora andiamo!"
--
Arriviamo al supermercato e veniamo fermate da diverse fan per fare una foto. Camila all'inizio si vergognava perchè era struccata e diceva di essere brutta, cosa assolutamente falsa!
Entriamo e passeggiamo per i reparti mano nella mano.
Prendiamo un carrello a parte da quello della mia famiglia e iniziamo a girovagare per conto nostro.
"Lolooo prendiamolo...ASSOLUTAMENTE!" dice Camila indicando un pacco di biscotti al ciccolato
"Va bene" acconsento
"Oh oh anche questo!"
"E questo"
"Camz...vuoi che ti compro direttamente il supermercato?" dico sarcastica
"Ah ah...simpatica...Sai come sono fatta quando sono dentro ad un supermercato impazzisco tutto mi attrae."
"SI lo so amore...ma ti attrae qualcos'altro ... dico qui dentro?" dico avvicinandomi a lei.
"mahhh...io non direi..." dice lei guardandosi intorno
"Ah no?!" dico io avvicinandomi alle sue labbra
"NO" dice lei sorridendo prima che io mi fiondi sulle sue labbra.
"OH ma guarda chi c'è" dice una voce che interrompe il nostro momento.
STAI LEGGENDO
-No Way-
FanfictionLauren e Camila sono sempre state innamorate segretamente l'una dell'altra, ma per paura delle loro carriere hanno sempre represso i loro sentimenti fino ad oggi...