CAMILA'S POV
Mi sveglio nel nostro letto, allungo il braccio temendo di non trovare Lauren. Ma per fortuna lei è lì accanto a me, come sempre.
Tento di alzarmi, ma una fitta alla testa mi fa ricadere sul letto.
''Camz...'' mugola Lauren con voce roca
''Scusami non volevo svegliarti..'' dico accarezzandole la schiena
''Non ti preoccupare'' dice lei alzandomi con il busto.
''Tieni prendi questa'' dice porgendomi una pasticca
''Aiuterà a far passare la sbornia'' la prendo e la mando giù in fretta.
''Grazie Lauren'' dico accennando ad un sorriso
''Niente'' dice lei abbassando lo sguardo
''Senti Lau scusami per ieri sono stata davvero una stronza, me ne sono resa conto appena arrivata a casa di Taylor. Io volevo stare con te e basta. Per questo mi sono ubriacata, volevo tornare il più presto da te'' dico accarezzando la sua mano.
''Okay...per questo ti avevo già perdonata, insomma sono cazzate queste...'' sorridendo mi avvicino alle sue labbra per baciarla, ma lei gira lo sguardo.
''Hei Lau...''
Non risponde, sento dei singhiozzi e con la mano le alzo il mento, delle lacrime scendono dal suo volto.
''Lau che cazzo succede? Non piangere ti prego.''
''Cam io non ce la faccio più a litigare, abbiamo fatto più litigate che concerti tra un po'"
''Lo so Lau e mi dispiace, ma il nostro amore è più forte di così..."
''Non ne sono più tanto sicura Camz...'' dice piangendo
''Non lo dire nemmeno per scherzo Lau...IO TI AMO e anche tu mi ami'' dico tra le lacrime
''Certo che ti amo, ma non sono convinta che tutto ciò sia giusto . Mi sono rotta il cazzo di dovermi guardare sempre le spalle ed avere paura che qualcuno mi porti via la ragazza.''
''Lau ma che dici??'' chiedo confusa
''Ieri mentre sei tornata ubriaca e ti ho aiutata a metterti a letto, ti è arrivato un messaggio''
''Da chi?''
''Da Shawn''
''Oh...Lau qualsiasi cosa tu stia pensando, non è successo nulla...''
''Lo so, mi fido di te...è degli altri che non mi fido''
''Lau te lo dico chiaro e tondo: IO SONO TUA,TU SEI MIA.'' dico convinta
Lei abbassa lo sguardo e ciò mi rattrista.
Mi avvicino lentamente a lei dentro il letto e poggio la mia fronte sulla sua.
"Ti amo con tutta me stessa Laure Jauregui.''
"Cazzo, anch'io e come se ti amo. Ma questo amore mi distrugge...''
''Non sarebbe amore se non ti distruggesse'' dico sorridendo. Fisso le sue labbra, ma non voglio tentare di baciarla, preferisco sia lei a farlo quando è pronta.
"Camz io ho paura di perderti tutto qua.''
''Nessuno mi porterà via da te, nemmeno Liam Payne, per lui ho un debole lo sai..''
La vedo ridere leggermente e ciò mi rallegra.
''Ti amo CAmz '' dice lei prendendomi i fianchi e posizionando le mie labbra sulle sue.
Il bacio all'inizio comunica bisogno, desiderio e poi si trasforma in passione vera e propria. Mi prende e mi fa mettere a cavalcioni su di lei.
Inizia a baciare i miei seni dopo aver tolto la maglietta.
Proprio mentre mi stava levando i jeans inizia a suonare il telefono.
Lauren scocciata si alza subito da me.
''Dove vai Lau?'' le chiedo
'' A prenderti il cellulare"
''Assolutamente no. QUesti sono i nostri momenti e nessuno li rovinerà.''
''Cazzo quanto ti amo." dice per poi tornare a fare il suo lavoro di prima
STAI LEGGENDO
-No Way-
FanfictionLauren e Camila sono sempre state innamorate segretamente l'una dell'altra, ma per paura delle loro carriere hanno sempre represso i loro sentimenti fino ad oggi...