CAMILA'S POV
Di fronte casa di Lauren è pieno di fotografi e so che la cosa non finirà bene, perchè se c'è una cosa che manda in bestia Lauren è la mancanza di privacy.
"Che cazzo vogliono ora?" chiede Lauren avanzando e lasciandomi la mano.
''Ragazzi mi lasciate andare a casa in pace, questa è proprietà privata.''
Appena inizia a parlare tutti urlano diverse domande e si crea solo più confusione.
Lauren ritorna verso di me e prende la mia mano trascinandomi dietro di lei.
''Ragazzi vi prego, un po' di privacy'' Lauren sta cercando di mantenere la calma.
-Non pensi che la tua ragazza si sia comportata un po' da troia uscendo con te e Shawn nello stesso momento- in quel momento Lauren si blocca e io prego che riesca a mantener la calma.
''Come l'hai chiamata scusa?'' chiede Lauren incazzata
''Lau lascia stare stanno provocando.'' la prego
''Non ci provare mai più!'' ringhia Lauren
''La verità fa male eh, lo sai anche tu che è una puttana''
Lauren lascia la mia mano e va faccia a faccia al giornalista.
''Non la devi chiamare così. Lei è la mia ragazza e non è una puttana. Che cazzo ne sapete voi eh?!''
''Lau ti prego andiamo, lascialo stare'' dico tirandola per un braccio
Per fortuna segue il mio consiglio ed entriamo in casa.
''Cazzo!'' Lauren urla e da un pugno al muro.
''Lau calmati! Non è successo nulla''
''Cazzo cazzo. Ma come cazzo si è permesso?'' urla sempre più forte
''E' il loro lavoro...''
''Ah e il loro lavoro è quello di darti della puttana?''
''No...''
''Camz mi dispiace per quello che ha detto quel coglione''
''Lau, tranquilla davvero. Me ne sbatto'' dico avvicinandomi a lei. ''vieni qui'' dico aprendo le braccia.
''Ti amo Lauren e grazie per aver difeso il mio onore.''
''Anche io ti amo.''
''Ti va se ci andiamo andare un bagno insieme?'' chiedo
''Come potrei rifiutare?''
Ci laviamo e mettiamo il pigiama. Ma noto che Lauren è ancora tesa per prima.
''Lau...sei ancora tesa...Hai bisogno di rilassarti!''
''Lo so scusami Camz, ma quel coglione mi ha fatto proprio innervosire.''
''Lau...forse so un modo per farti rilassare, ma tu devi guidarmi...''
''Come devo guidarti? Che inten...ahhhh''
Mi guarda sorridendo.
''Camz...ma sei sicura? Sei pronta?''
''Lau stiamo insieme da 6 mesi penso sia arrivato il momento che ... beh...si insomma fino ad oggi hai fatto sempre tutto tu ed io v...voglio fare lo stesso con te ....dai hai capito..''
''Ho capito piccola...'' dice avvicinandosi a me.
Mi stampa dei leggeri baci sulle labbra e poi si sofferma sul mio collo lasciando un succhiotto.
Mette le mani sotto la mia maglietta cercando di togliermela ma io la fermo. Parlando sopra le sue labbra.
''Lau comando io oggi'' dico maliziosa
Le tolgo un indumento alla volta e molto lentamente. Bacio ogni parte del suo corpo e dento che lei freme ad ogni mio tocco.
Io rimango in intimo. La prendo per i fianchi e lentamente la faccio poggiare sotto di me.
Mi fermo a guardarla, è bellissima.
''Ti amo Lauren'' dico prima di andare verso il suo centro.
Le tolgo le mutande e la sento sussultare. Cerco di ricordarmi tutto ciò che fa Lauren e lo replico.
Prima bacio la sua intimità e poi inizia leccarla. Mi compiaccio del fatto che Lauren è già bagnata. Ora capisco cosa prova ogni volta quando lo fa a me.
"Camz...ti prego''
''Impaziente Jauregui?''
''Si cazzo.''
La torturo ancora un po', poi entro dentro di lei . Geme subito.
Io imito le mosse che faceva lei e improvviso qualcosa, sento che sto andando bene dai gridolini che lascia Lauren.
''Più veloce ...'' sento dire
Così aumento le mie spinte e dopo poco viene sulle mie dita gridando il mio nome.
Mi stendo accanto a lei ancora con il fiatone.
Lauren si gira verso di me e sorride. E' un buon segno ? Le è piaciuto?
''Camz, è stato fantastico, non farti le tue solite pippe mentali.''
''Co..come facevi a sapere che stavo pensando a quello?''
''Ti conosco ...'' dice con in modo scontato
''Ti amo tanto piccola Camz..vieni qui.'' Ci addormentiamo abbracciate e spero che Lauren si sia calmata.
LAUREN'S POV
Mi sveglio e tra le mie braccia trovo Camila, che dorme come un angioletto.
Mi alzo facendo meno rumore possibile, mi infilo una delle mie felpe e poi mi dirigo in cucina.
Preparo del caffè e dei pancakes, prendo il telefono e ovviamente su internet girano tutti articoli riguardo a ciò che è successo ieri sera.
Poi vado su Instagram e mi rendo conto che non ho ancora messo una foto con Camila. Rimedio subito e ne metto una decina. Mi prenderanno per pazza, ma va bene così.
Mentre sto leggendo le ultime notizie mi squilla il cellulare.
-Pronto?Chi parla?-
-Ehi Lauren, sono Brad che hai già cancellato il mio numero ahah-
-Oh Brad, ciao..no è che ho cambiato cellulare...Ma come mai mi hai chiamata?-
-Ti volevo chiedere se volevi venire ad una festa, ovviamente è invitata anche Camila!-
-Ehm, non so se per lei vada bene...però cercherò di convincerla.-
-Dai ci divertiremo, verrano anche Demi, i One , Justin, saremo in tantissimi. Ci conto!Ah è domani, a casa mia.-
e poi attacca.
Nello stesso momento sento le braccia di Camila circondarmi i fianchi.
''Con chi parlavi amore?'' mi chiede dandomi un bacio sulla guancia.
Poi si siede sulla sedia e prende del caffè.
''COn Brad'' momenti si strozza conio caffè
Mi precipito subito da lei
''Caaamz...oh respira'' e le do dei piccoli colpi dietro la schiena.
''Che voleva?''
''Ci ha inviato ad una festa domani''
''Assolutamente no.''
''Ma daiii Camzz ci saranno un sacco di persone tipo Demi, Justin e così via.''
''Lauren, non mi va di trovarmi ad una festa con il tuo ex''
''Ma amore che ti importa...ti preeegoo'' dico baciandola
''Sei mi fai i pancake tutte le mattine accetto'' ride
''Va bene'' dico dandole un lungo bacio.
STAI LEGGENDO
-No Way-
FanfictionLauren e Camila sono sempre state innamorate segretamente l'una dell'altra, ma per paura delle loro carriere hanno sempre represso i loro sentimenti fino ad oggi...