CAMILA'S POV
Mi sveglio con un mal di testa assurdo. Mi alzo leggermente dal letto e noto che Lauren non è accanto a me. In pochi secondi mi ritornano in mente delle immagini sfocate di ieri.
Io.Tom.Lui che mi tira e...Lauren?
Non ricordo bene, mal il fatto che io stia nel nostro letto è un buon segno.
Mi alzo con difficoltà dal letto e vado a cercare Lauren.
Vado in cucina ma non c'è, poi in salone e in giardino ma niente. Poi noto una figura nelle vetrate che affacciano in giardino. E' una nuova stanza che non ho mai visto, penso che Lauren l'abbia fatta costruire ultimamente.
Rientro in casa e mi dirigo nella stanza dove l'ho vista entro senza farmi sentire e vedo lei che prende a pugni il sacco da box con le cuffiette alle orecchie. Mi soffermo a fissarla per un po', è bellissima, con un top nero e dei pantaloncini della stessa tonalità. I capelli raccolti in una coda, mi sorprende come faccia ad attrarmi in questo modo anche nella sua semplicità.
Poi mi avvicino leggermente a lei e le tocco la spalla, di scatto si blocca.
"Oh..Camz...non ti avevo sentita" dice con il fiatone.
"scusa ti ho spaventata?"
"No tranquilla" dice bevendo dalla borraccia. Poi si avvicina e mi lascia un bacio sulla guancia.
"Buongiorno" mi dice. Buon segno.
"Buongiorno...da quanto ti stai allenando?"
"Da molto...non riuscivo a dormire e sono venuta qua per sfogarmi. Sai mentre prendevo a pugni il sacco immaginavo la faccia di quel ragazzo."
"Lau...io non volevo niente di tutto ci.."
"Camz tranquilla non ce l'ho con te. Certo...dovresti bere di meno...però ho visto come l'hai respinto...Tranquilla davvero." mi sorprende il suo buon umore e mi avvicino per darle un bacio sulle labbra, lei approfitta della mia vicinanza per prendermi i fianchi e poggiarmi al muro.
"Ora sei in trappola" dice e poi inizia a baciarmi. Un bacio pieno di amore e desiderio. Inizia a mettere le mani sotto la mai maglia ma io la blocco.
"Lau...sei tutta sudata, dai vatti a fare una doccia...io intanto preparo la colazione e poi sono tutta tua."
"Mi stai dicendo che puzzo?"
"Un pochino" dico ridendo.
"va beneee vado. Ma quanto dovrò aspettare ancora ? Non ce la faccio più, sono tornata con te solo per il sesso e in 2 mesi ancora niente" dice ridendo e io la guardo malissimo.
"Scherzo amore, ti amo. Torno subito" se ne va prima però lascia un bacio sulla mia guancia.
--
LAUREN'S POV
Dopo essermi cambiata vado in cucina dove trovo Camila ad aspettarmi con una tavola imbandita di cibo buonissimo.
"Ei...Tutto questo per me ?" chiedo sorpresa
"Per noi...Insomma oggi iniziamo di nuovo il tour e non avremo tante occasioni per rifarlo."
"hai ragione. Beh buon appetito!"
Mangiamo tutto in fretta e ci scambiamo diversi sguardi maliziosi. Camila per provocarmi si lecca le dita per "togliersi la Nutella".
"Così mi torturi Cabello."
"E' il mio intento!"
Mi alzo e mi fiondo sulla sua sedia prendendola in braccio e mettendola sulla mia spalla, poi mi dirigo verso la camera da letto mentre lei urla.
"LAu mettimi giuuu Lauuu dobbiamo sparecchiare!!"
"Tu provochi io rispondo!"
Arrivate in camera la poggio sul letto e mi fiondo sopra di lei. Inizio a baciarla e mordo il suo labbro inferiore e poi introduco la mia lingua dentro la sua bocca. Lei fa lo stesso con la sua e ci uniamo in un bacio infinito.
Camila mi toglie la maglietta e rimane sorpresa quando mi trova senza reggiseno. Mi fissa e si fionda sui miei seni, inizia a baciarli, poi si dedica ai capezzoli succhiandoli e lasciando diversi succhiotti. IO la blocco per evitare che prendi troppo il controllo della situazione, le prendo le mani e le tiro sopra la sua testa.
"Eh no Camz...qui comando io" le sussurro all'orecchio per poi baciarlo.
Lei geme alle mie parole. In poco tempo le tolgo tutti vestiti e bacio ogni parte del suo corpo.
"Mi sei mancata così tanto" dico sulla sua bocca per poi baciarla.
"Lau ti...prego"
"Che fai ora sei impaziente?" dico sfiorando la sua intimità.
Lei non risponde e capisco che se nemmeno l'ho toccata già non ce la fa. Il solo pensiero che lei sia nuda sotto di me ancora una volta mi manda ai matti. Entro di lei prendendola alla sprovvista e geme così forte che rimbomba in tutta la stanza.
In poco tempo viene sulle mie dita. Ci stendiamo una accanto all'altra con il respiro accelerato. Appena ripresa Camila si mette a cavalcioni su di me.
"Sei troppo vestita per i miei gusti" dice con un sorriso sulle labbra. IO faccio per togliermi i pantaloni ma lei mi ferma.
"Ci penso io..."
Così inizia a baciare ogni parte del mio petto e si sofferma baciando le mie cicatrici facendomi sussultare. Poi si dedica alla parte inferiore togliendomi finalmente i pantaloni e le mutande. Poi entra dentro di me e ancora di più capisco quanto mi sia mancata in tutto questo, non parlo del sesso, ma la sensazione di sentirmi persa nelle sue braccia.
"Ti amo così tanto Camz" dico abbracciandola.
--
"Caaamz. Dai che ora passa il taxi. Hai preso tutto?" urlo a Camila che sta prendendo le ultime cose.
"Siii arrivooo"
Prendiamo le valigie e ci dirigiamo in taxi in aeroporto.
Per 2 settimane andremo in Brasile per i concerti. Siamo molto contente di andare in posti nuovi.
Nel jet incontriamo anche le altre. Ci sediamo ai nostri posti e impazienti non vediamo l'ora di arrivare.
Mentre io e Camila parliamo ci interrompe Ally.
"Te la posso rubare un attimo?" mi chiede
"Prego, fai pure" dico sorridendo. Camila si alza e prima di andarsene mi da un bacio.
CAMILA'S POV
"Ally dimmi"
"Ecco Mila...non so da dove iniziare..."
"Che succede Ally? Mi fai preoccupare."
"Mila ecco...da un amico sono venuta a sapere che Lauren ieri notte è andata a casa di un certo Tom e....ecco l'ha picchiato."
Oh no. Lauren che cazzo hai fatto? Dovevo prevederlo che avrebbe perso il controllo.
"Ma lui come sta? Cioè Lauren rischia qualcosa?"
"Lui se la caverà e può essere che la denunci...ma questo mio amico ha detto che non lo farà."
"Cazzo"
"Mila mi spieghi che diavolo è successo?"
"Beh...io ieri sera ero andata alla festa di Taylor e questo Tom ha approfittato del fatto che ero ubriaca. Io ho cercato di respingerlo ma lui mi tirava per un braccio e poi ricordo che per fortuna era arrivata Lauren e beh poi mi sono ritrovata nel letto di casa. Stamattina mi sono svegliata e Lauren stava tirando i pugni al sacco da box"
"Oh...mi dispiace Mila...LAuren l'ha fatto per proteggerti...però poteva rischiare davvero tempo e rischia tuttora...insomma se questa notizia esce sai che crollo può avere la sua immagine?"
"Si...lo so...Ora scusami vado..."
Mi dirigo verso Lauren che nel frattempo si è addormentata, mi soffermo a guardarla.
Mentre dorme sembra un angioletto, ma come è possibile che sia così tormentata ?
STAI LEGGENDO
-No Way-
FanfictionLauren e Camila sono sempre state innamorate segretamente l'una dell'altra, ma per paura delle loro carriere hanno sempre represso i loro sentimenti fino ad oggi...