LAUREN'S POV
Non riesco a credere a ciò che sta accadendo.
le labbra di Camila sono sulle mie, non so cosa fare e perciò non ricambio il bacio.
Camila allora si stacca da me dopo vari secondi.
"Sc..scusa io non volevo..."
Rimango ancora con lo guardo perso nel vuoto. Ma che mi prende ?
"tr..tranquilla" riesco a dire.
"Meglio se torniamo" dice lei con un velo di tristezza.
Non so cosa mi prende. Ho paura. Sono pazza di lei, ma allo stesso tempo terrificata dalle conseguenze. Non ho abbastanza coraggio per buttare tutto al vento e stare con lei, per quanto io lo desideri.
Lei si incammina e io la seguo. Nessuna delle due spiccica parola.
Arriviamo e chi c'è ad aspettarci ? Austin Mahone. Lo odio.
Camila vedendolo si irrigidisce, lui viene verso di noi e senza nemmeno salutarmi la prende tra le braccia e la bacia.
Cazzo, ci potrei essere io al suo posto. Quanto sono stupida?
Presa dalla gelosia me ne vado e sbatto la porta così forte che sussulto anche io.
Saluto le ragazze che mi guardano insospettite e mi metto a letto. Ascolto la musica e mi addormento. Voglio che questa finisca presto. Non vorrei vedere Camila per un po', purtroppo stasera abbiamo un concerto perciò non la posso evitare.
CAMILA'S POV
Sono fuori dall'hotel a parlare con Austin, ma vorrei essere da tutta altra parte. Nelle braccia di Lauren esattamente.
Oggi mi ha spezzato il cuore non ricambiando il mio bacio. Pensavo che anche lei provasse qualcosa. Ma a quanto pare era tutta una mi illusione. Allora perchè se n'è andata come se fosse gelosa?
"Cam..ehi Cam" Austin mi riporta alla realtà.
"Mh,.. si si scusa stavo pensando "
"Va bene. Piccola io ora devo andare. Ci vediamo ...mh non so domani?!"
"Si si. A domani" Lo baciai ed entrai nel bus cercando Lauren. Ma non c'era.
Salutai le ragazze che mi chiesero che cosa fosse successo, ma agirai il discorso parlando di quanto fossi entusiasta per il concerto di questa sera.
Erano le 19.00 ed era ora di andare all'Arena. Le ragazze svegliarono Lauren, che mi fissava continuamente, ma io facevo finta di nulla. Non sapevo cosa fare.
Arriviamo all'Arena e iniziamo il concerto. Sono carichissima!
Arriva il momento di "Who are you". Questa canzone è una delle mie preferite. Quando arriva l'assolo di Lauren mi fissa, non leva i suoi occhi da me come se quelle parole fossero riferite a me. Non la capisco perchè sta facendo così?
Succede la stessa cosa con "No Way", la sua canzone preferita. E' un continuo gioco di sguardi.
Finito il concerto salutiamo tutti e andiamo nei camerini, che io condivido con Lauren.
"Lauren che cazzo ti è preso sul palco? Io non ti capisco. E' colpa mia vero? ho rovinato tutto con quel bacio ...Scusa, però io non riuscivo più a trattenermi. Era da molto che volevo farlo. Ma ho capito che per te non è lo stesso, io non voglio perderti come amica. Sono pronta a reprimere i miei sentimen..."
Non riesco a finire la frase che Lauren si fionda sulle mie labbra. Un bacio voglioso. Lo ricambio subito. Lei mette le mani sui miei fianchi avvicinandomi a lei e sbattendomi contro il muro.
Vorrei non finisse mai, ma qualcuno bussa alla porta.
STAI LEGGENDO
-No Way-
FanfictionLauren e Camila sono sempre state innamorate segretamente l'una dell'altra, ma per paura delle loro carriere hanno sempre represso i loro sentimenti fino ad oggi...