LAUREN'S POV
"Guardate che cariiiine" sento dire da Normani
"Sono davvero una bella coppia !" Conferma Dinah
Apro gli occhi sbuffando per avermi svegliata e trovo tutte a fissarci.
"Ma che cazzo fate? " Sussuro per non svegliare Camila che ancora dorme tra le mie braccia.
"sei sempre carina di prima mattina Jauragui!"
"Fanculo!" dico e tutte le altre scoppiano a ridere svegliando camila che si muove sotto le mie braccia mugolando.
"Ragazze vi aspettiamo di là che tra 10 minuti siamo arrivate!"
Camila apre lentamente gli occhi e mi bacia accarezzando la mia schiena.
"Buongiorno bellissima"
"Giorno Lolo"
"Dormito bene?"
"Certo che si!"
"Stavo pensando... Sta arrivando natale e beh si... mi chiedevo se ti andasse di venire a casa mia così ti presentavo ai miei...."
"Lauren i tuoi già mi conoscono " Scoppia a ridere Camila
"Intendevo come mia ragazza Camz..."
"ahhhh... ci sarò, sempre che tu sia disposta a venire a casa dai miei."
"Oh...si anche se io non sono mai piaciuta ai genitori delle mie ex.."
"ma se loro ti adorano Lau..."
"Se lo dici tu " La bacio nuovamente
---
Mancano 2 giorni a Natale e dopo 3 settimane intense di tour finalmente abbiamo una pausa per le vacanze natalizie.
Queste 3 settimane sono state fantastiche. Per il primo mese con Camila l'ho portata in un parco a NY dove nessuno potesse disturbarci e quando le ho dato il mio regalo era super felice.
Ora stiamo andando a casa dei suoi ed io sono nervosissima.
"Lau...amore...ehiii" Camila mi schiocca più volte le dita di fronte gli occhi"
"Ehm si tutto bene scusa... sono un po' nervosa"lei mi prende per mano "Tranquilla Lau ti amano e quando lo sapranno saranno più che contenti!" si avvicina per darmi un bacio ma io l'allontano.
"Non in aeroporto Camz..."
"hai ragione..." dice con sguardo triste
--
Per tutto il viaggio in aereo sono rimasta sveglia per il nervosismo, mentre Camila ha dormito sulla mia spalla.
Uscite dall'aeroporto prendiamo un taxi per andare a casa dei genitori di Camila.
Io quasi tremo e Camila mi stringe forte la mano e mi rassicura per tutto il viaggio in macchina.
"Eccoci arrivate!"
scarichiamo i bagagli e ci dirigiamo verso la villa.
"Oddio Camz...penso di non farcela...Muio prima..." Lei mi guarda e ride
"Sei così carina quando hai paura"
"Io non ho paura!"
" Ah no?" chiede sarcastica
"Forse un pochino..."
La mamma di Camila apre la porta e si fionda abbracciando prima me e poi Camila.
"O mio dio la mia bimba è tornata non posso crederci! Quanto ti sei fatta bella amore della mamma...E anche tu Lauren non scherzi" conclude facendomi l'occhiolino.
"Grazie signora Cabello"
"lauren io ho detto mille volte di chiamarmi Sinuhe ?!"
"Oh già scusami..."
"Dai entrate entrate."
Prendiamo le valigie e Sinuhe ce le fa mettere in camera di Camila.
Ritorniamo in salotto e sentiamo una voce che urla delle cose incomprensibile che ad un certo punto si fionda su Camila.
"Cammmmm sei tornata!!"
La piccola Sofi si fionda tra le braccia di Camila che la prende in braccio e la stringe forte a sé.
"ehiii Lauren ci sei anche tuuuu" Mi dice la piccola
"eh si Sofi. Me lo dai un bacino ??"
"Siiii. Camilaaa lasciami che devo baciare Lauren."
la piccola scende dalle braccia di Camz che ride e mi viene a dare un bacio sulla guancia. intanto sentiamo Sinuhe chiamandoci a tavola.
Nel frattempo arriva anche il padre di camila. Ci salutiamo e poi ci mettiamo a tavola.
"Allora ragazze che ci raccontate''?
"Beh mamma ... io e Lau vi dobbiamo dire una cosa." Camila nota che io mi irrigidisco e mette una sua mano sotto il tavolo sulla mia coscia rassicurandomi.
"Ecco noi stiamo insieme..."
Per un attimo i suoi genitori stanno in silenzio, segno preoccupante. Poi Sinuhe inizia a saltare dalla gioia dicendo al marito di saperlo già da molto tempo.
Non l'hanno presa male e ne sono molto felice.
"Beh mamma, papà io e Lau andiamo a dormire. Siamo distrutte per il volo"
Poi ci incamminiamo verso camera sua. Io inizio a cambiarmi e sento i suoi occhi su di me e non posso far altro che sorridere di ciò. Lei si inizia a spogliare per mettersi il pigiama cosa che non aveva mai fatto di fronte a me. Inizia togliersi ogni capo senza togliermi gli occhi di dosso provocandomi.
Ora aveva solo l'intimo addosso. Io mi avvino e la sbatto contro il muro.
"Non provocarmi Camz"
"Altrimenti?" Dice con sguardo di sfida
"Altrimenti rischierei di perdere il controllo e non so quanto faccia piacere ai tuoi genitori sentirti urlare il mio nome mentre ti faccio godere"
Nei suoi occhi si accende una luce diversa, famelica. Si fionda sulle mie labbra e inizia a baciarmi. Scappa qualche gemito dalla bocca di entrambe.
Io approfitto del fatt che lei si solo in intimo per toccare il suo bellissimo seno. Le prendo il sedere e lei cinge la mia vita con le sue gambe in modo che io la possa prendere in braccio. La porto sul letto e mi metto sopra di lei. Inizio a baciarle tutto il corpo e le lascio diversi succhiotti sulla pancia facendola gemere.
"Camm.. ei Camm" Sentiamo la voce di Sofi provenire da fuori la stanza.
Camila mi spinge e si inizia a vestire. In 2 secondi si era messa il pigiama. Io risi della situazione venutasi a creare.
"Dimmi Sofi"
"m..mi chiedevo se potevo dormire con te e Lauren"
"beh sofi siamo molto stanche ee.."
"Ma certo che puoi" dico interrompendo Camila
"Che belloooo" viene verso di me e mi abbraccia forte
"Vieni mettiti qui in mezzo"
Camila mi guarda sorridendo e si mette anche lei a letto.
Sofia si addormenta subito, mentre io e Camila ci fissiamo negli occhi per diversi minuti facendo l'amore con non sguardo.
"Buonanotte piccola Camz ti amo"
"Buonanotte amori miei."
STAI LEGGENDO
-No Way-
FanfictionLauren e Camila sono sempre state innamorate segretamente l'una dell'altra, ma per paura delle loro carriere hanno sempre represso i loro sentimenti fino ad oggi...