CAMILA'S POV
Non mi sembra vero, ho perso la persona più importante della mia vita. Sono una cogliona. Oggi vedere Lauren in quello stato mi ha spezzato il cuore, era distrutta.
Ho deciso che le lascerò del tempo per pensare. Ma non mi do per vinta, io la amo e voglio che stia insieme a me.
Ho deciso di non dormire a casa, non me la sentivo. La sera torno a casa , sapendo che lei stava alla laurea di Chris ancora per un po'.
Entro in camera nostra e inspiro il profumo presente nella stanza, il suo di profumo.
Prendo il telefono dalla tasca e ci sono già una decina di articoli che parlano di crisi tra noi, ci hanno viste uscire con macchine separate e Lauren stava piangendo.
Guardo quella foto e scoppio a piangere anche io. Quanto sono stata stupida. No, non la lascerò pensare. Devo andare da lei, ora.
In quel preciso istante mi arriva una notifica.
+Lauren Jauregui ha aggiunto una nuova foto+
Apro instagram e mi ritrovo una foto di Lauren abbracciata ai suoi fratelli che sorride, sotto c'è una didascalia in cui si congratula con Chris.
Subito dopo mi arriva la stessa notifica. Apro aspettandomi una foto da sola con suo fratello, ma trovo lei abbracciata a Lucy che ha un braccio intorno alla vita della MIA ragazza e le sue labbra sul collo di Lauren, che sorride divertita.
Lancio il telefono sul divano ed inizio a dare dei pugni al muro sporcandolo leggermente di sangue, mi rendo conto della cazzata che ho fatto appena sento il dolore invadere la mia mano.
LAUREN'S POV
Apro la porta di casa e di fronte a me trovo Camila con tutta la mano insanguinata.
Appena entro punta i suoi occhi su di me. Io osservo la situazione e capisco dal muro presente sul muro che ha dato dei pugni contro di esso.
"Camila ma che cazzo hai fatto?" mi dirigo verso di lei lasciando la borsa sul divano e mettendo una mano sulla sua insanguinata.
"Niente, lascia stare"si allontana da me, io però le prendo le mani e la trascino in cucina.
"vieni, mettiamoci l'acqua."
Apro il rubinetto ed esce l'acqua gelida, che fa sussultare Camila.
Io mantengo una mano sulla sua e ci fissiamo intensamente.
"Che ti è saltato in mente Cam?"
Non risponde. Si limita ad abbassare lo sguardo.
"Guardami e rispondi" la sollecito.
"Niente."
"Sbaglio o dovrei essere io quella incazzata?" chiedo sarcastica
"Dimmi che cosa hai " le richiedo
"Tu e Lucy. Bella ripicca"
"Non era una ripicca, siamo molto amiche."
"Beh si, normale due ex che si abbracciano così ed una che bacia il collo. Normalissimo"
"Scusa, ma non sono affari tuoi" dico togliendo la mia mano dalle sue e chiudendo il rubinetto.
"Hai ragione. Ma toglimi una curiosità, te la sei scopata?" chiede in preda alla rabbia.
"Cosa?" non posso crederci pensi ad una cosa del genere
"Certo che no" Il suo volto alla mia risposta si rilassa.
"Come cazzo ti viene in mente una cosa del genere? Ci siamo lasciate nemmeno un giorno fa e secondo te vado già a letto con un'altra?" dico urlando.
"Scusami"
"Non mi dire che ti sei ridotta così per questa cazzata?" dico indicando con un movimento della testa la sua mano.
Camila annuisce. "E...ero arrabbiata"
"Beh grazie, mi hai sporcato anche il muro." dico ridendo.
Guardo Camila e noto che ha le lacrime agli occhi.
"Lau..."io la interrompo subito.
"Cam io ti amo, da morire. Oggi ci ho pensato bene e il solo pensiero che qualcuno ti abbiamo sfiorata...Dio mi viene una rabbia tale che potrei uccidere qualcuno." Dico chiudendo gli occhi e stringendo i pugni al solo pensiero.
"Però io ora come ora non ce la faccio. Mi serve altro tempo per pensare, il tour riprenderà tra 1 mese, a settembre. Vedremo cosa succederà"
"Lau...Mi dispiace così tanto...ti amo non volevo creare tutto ciò" dice avvicinandomi a me.
Mi abbraccia e io rimango impassibile.
Poi sale su e prepara la sua roba.
"Beh...allora io vado" dice con qualche lacrima sul viso.
Annuisco e appena sbatte la porta inizio a piangere.
STAI LEGGENDO
-No Way-
FanficLauren e Camila sono sempre state innamorate segretamente l'una dell'altra, ma per paura delle loro carriere hanno sempre represso i loro sentimenti fino ad oggi...