Capitolo 24.

2.8K 124 0
                                    


CAMILA'S POV

E' arrivata Lucy... quanto la odio. L'ho conosciuta durante x-factor quando veniva a vedere Lauren, erano molto intime. Si conoscono da quando sono piccole, ma ci metto la mano sul fuoco che tra di loro sia successo qualcosa. 

"Jauregui è da tantissimo che non ti vedo, sono felicissima" Continua ad abbracciarla non curandosi di me. 

Mi schiarisco la voce per attirare la sua attenzione e ci riesco. Si stacca dalla mia ragazza e mi saluta.

"Insomma ho saputo di voi due, ne parlano anche su Marte tra un po'"

"Già, siamo molto felici" dico cingendo i fianchi di Lauren che non spiccica parola. 

"Allora Laur che mi racconti?"

"T...tutto bene " Che cazzo le prende ?Balbetta?

"Amore tutto bene ?" le sussurro

"Si si, solo che non mi aspettavo una sua visita..."

"Oh, ok..." mi allontano da Lauren e mi metto al centro del salotto dove Lucy e Lauren hanno preso posto. 

"Lucy vuoi che ti porto qualcosa da bere?"

''oh si grazie! Una birra andrebbe bene'' dice sorridendo

''ora te la porto. Lauren tu vuoi qualcosa?''

''No grazie amore'' Almeno mi chiama amore. Spero che la sua insicurezza di prima non sia nulla.

Ritorno in salone e smettono subito di discutere. Guardo la faccia di Lauren e capisco che è arrabbiata. 

Per altri 10 minuti stanno in silenzio e allora sbotto.

''si può sapere che cazzo succede?''ma nessuna delle 2 parla

''Allora?'' richiedo

''Non succede niente Camz...Io e Lucy avevamo dei conti in sospeso, avevamo litigato ma ora è tutto okay'' 

''E come mai avevate litigato'' chiedo curiosa 

''Perchè stavamo insieme, poi lei si è messa con Brad e avevamo litigato.'' interviene Lucy

''Oh, quindi voi due siete state insieme?'' Lo Sapevo!!!

''Si'' dice Lauren abbassando la testa

''ma tranquilla Camila, io non provo più nulla per Lauren, noi siamo fatte per essere amiche, nient'altro.'' 

''D'accordo'' le sorrido

''Lucy vuoi rimanere a cena ?'' chiedo

''oh no no grazie, vado che sono stanca''

''Sicura?''

''Si!"

Dopo saluta entrambe con un abbraccio e se ne va.

Io mi avvicino a Lauren che è seduta sul divano e mi corico accanto a lei, che mi abbraccia.

''Lau, perchè non me ne hai mai parlato?''

''Non lo so, non mi piace parlare delle storie passate.'' 

''va bene'' dico per poi baciarla. 

Ci mettiamo a vedere un film su Netflix e poi mi addormento tra le braccia di Lauren. 

"piccola...amore'' sento Lauren scuotermi. 

''mhh''

''vieni ti porto a letto'' dice prendendomi in braccio.

Mi accuccio su di lei e in pochi secondi mi ritrovo in camera, distesa sul letto e Lauren che mi spoglia per cambiarmi. Poi mi mette a letto, mi copre e mi lascia un bacio sulla guancia. 

Dopo un po' di tempo sento che entra nel letto anche lei e mi tira a se. 


LAUREN'S POV

L'arrivo di Lucy mi ha sconvolto all'inizio, avevo paura che potesse creare problemi tra me e Camila, ma per fortuna non è stato così.

Mi addormento abbracciata a Camila, la persona più bella del mondo. Non potrei essere più felice.


"Amore..." sento sussurrami all'orecchio e poi sento dei baci sul collo.

"Lau...ei'' continua Camila accarezzandomi la pancia. 

apro leggermente gli occhi e Camz mi accoglie con un sorriso enorme sulle labbra.

''Lau, avevo pensato di andare a fare un giro oggi'' io mi limito ad annuire e a stiracchiarmi.

''Perciò alzati!'' continua lei.

''Mi alzo se mi dai un bacio'' Lei si avvicina a me e lascia un bacio sulle mie labbra

''un altro'' mi da un altro bacio

''un altro'' e un altro ancora. 

''Dai ora alzati!'' 

''Ahhh che bel risveglio!'' dico alzandomi e abbracciandola 

Mentre ci prepariamo mettiamo la musica ed entrambe balliamo e cantiamo.

''Camz ma vuoi fare colazione fuori?''

''Si, va bene per te?''

''certo certo''.

Usciamo di casa e per fortuna è una bella giornata. Do un'occhiata a Camila accanto a me e mi accorgo che è bellissima anche con una semplice maglietta bianca e dei jeans.

''amore perchè mi fissi?'' mi chiede Camila

''Perchè sei bellissima'' le sorrido 

lei si avvicina e mi da' un bacio sulla guancia.

''Allora dove mi porti Camz?'' 

''Che ne dici da Costa''

''Si va bene!''

Siccome è vicino a casa mia ci arriviamo a piedi e più volte veniamo fermate per strada per fare una foto. Tutti si congratulano con noi. 

E' bellissimo girare mano nella mano liberamente.

Arriviamo da Costa.  Io ordino un frullato alla frutta, mentre lei uno al cioccolato.

Li prendiamo a portare via e poi decidiamo di farci una passeggiata per le strade di L.A.

''Camz ti va se andiamo a fare shopping?''

''siii'' mi salta addosso ridendo 

''okay allora incamminiamoci'' ci scambiamo un altro sguardo fugace e noto che sulla bocca è sporca di frullato e scoppio a ridere.

''Perchè ridi?'' mi chiede curiosa

''Sei sporca proprio qui'' dico indicando il punto ''sei proprio una bambina certe volte Camz... una dolce e bella bambina, la MIA.'' dico abbracciandola. 

''vieni qua che ti pulisco io'' la bacio proprio dove è sporca di cioccolato e poi continuiamo la passeggiata.


Questa giornata è andata benissimo. Io e Camila torniamo a casa contentissime, ma una brutta sorpresa si presenta davanti la porta di casa mia.

-No Way-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora