LAUREN'S POV
Sono passati 10 giorni dall'incontro con i manager. Il Natale è passato e Camila ha incontrato i miei genitori in qualità di mia fidanzata e tutto è andato per il meglio.
Il peggio penso arrivi ora. Siamo ritornate in tour e lei deve fare la prima apparizione con quel coglione di Shawn.
"Lauu...dove seiii?" Sento Camila chiamarmi dall'altra parte del tour-bus
"In bagno" Subito sento i suoi passi venire verso di me
"ei" sorride appoggiata alla porta
"Buongiorno dormigliona!" mi avvicino a lei e le do un bacio sulle labbra.
"Lau ti amo." e si fionda di nuovo sulle mie labbra
"Ma tutto questo affetto?"
"ti dispiace?"
"Assolutamente no" dico mentre faccio cadere accidentalmente una mano sul suo sedere.
La prendo sotto le cosce e lei circonda i miei fianchi con le gambe. La poggio dolcemente sul davanzale del bagno senza smettere di baciarla. Quanto amo le sue labbra!
Metto le mani sotto la sua maglietta e lei si irrigidisce per il freddo della mia pelle. Inizio a toccarle il seno e lei ride sulle mie labbra. Uno dei gesti che più amo è la sua timidezza.
"Piccioncineee. Serve anche a noi il bagno! Uscite di lì!" urla dinah
"Non ci penso proprio" Interviene Camila tirandomi sempre più a lei. Ovviamente non me lo faccio chiedere due volte. Inizio a lasciare dei piccoli baci sopra i suoi seni.
"Camila...E' arrivato Shawn..." sento dire ad Ally.
Mi stacco repentinamente dalle labbra di Camila e faccio scontrare le nostre fronti.
"Perfetto! La mia eccitazione è andata a farsi benedire."
Camila circonda il mio collo con le braccia e sorride.
"Continuiamo dopo. Te lo prometto" Mi da un altro bacio prima di ricomporsi e uscire dal bagno.
"Ahhh ce l'avete fatta" dice Dinah e io la fulmino con lo sguardo.
Andiamo in salone dove c'è Shawn che aspetta la MIA ragazza.
"Ehiii ciao io sono Shawn" dice allungando la mano verso Camila che lei stringe.
"E io Camila." dice sorridendo.
"Beh, insomma mi hanno detto che dobbiamo uscire, però vedo che sei ancora in pigiama. Ti dona per carità eh... però non penso sia il migliore dei modi per uscire." E Camila ride alla sua battuta.
E' arrivato il momento di intervenire.
"Ciao io sono LAuren"
"oh ciao!"
"Beh.. Cam ti aspetto qui. "
"Si okay, arrivo subito"
Camila si gira e va verso il guardaroba,io la seguo. Prima però noto che Shawn le sta fissando attentamente il culo. IO lo uccido. Quel culo è mio e di nessun altro. Sia chiaro a tutti.
STAI LEGGENDO
-No Way-
FanfictionLauren e Camila sono sempre state innamorate segretamente l'una dell'altra, ma per paura delle loro carriere hanno sempre represso i loro sentimenti fino ad oggi...