LAUREN'S POV
Mi stacco dalle labbra di Camila velocemente, ma la fisso negli occhi a lungo prima di andare ad aprire. E' il manager che ci dice che è ora di tornare in hotel. Così in silenzio prendiamo le cose e andiamo via.
Arrivate in camera nessuna delle due proferisce parola, così mi sbilancio io.
"Camz..." Lei si gira e mi accorgo solo ora che sta piangendo. La mia Camila sta piangendo...il mio cuore si rompe in mille pezzi. Cammino verso di lei e l'abbraccio
"Camila ti prego non piangere, non fare così. Mi spezzi il cuore." Lei alza lo sguardo, mi fissa con tutte le lacrime che scorrono.
"Tu mi spezzi il cuore Lauren..."
"Cosa dici?"
Prima di rispondere mi fissa come se stesse cercando le parole giuste.
"Lau..possibile che non te ne sei mai accorta? Lau...io penso di essere innamorata. Volevo dirtelo da molto ma dopo che ti ho baciata eri come ipnotizzata non sapevi cosa fare. Ho pensato che io non ti interessassi. Poi stasera mi baci di nuovo. Io non posso continuare così. Non ci capisco niente."
Lei è innamorata di me. Non ci credo. Svegliatemi.
Un sorriso compare sulle mie labbra.
"Bene ora ridi anche di me. Perfetto." si stacca da me e va sul letto
"oh no no Camz..Sorrido perché io provo lo stesso. SI..insomma sono rimasta ferma al tuo bacio perchè non sapevo cosa fare. Era il tuo primo bacio pensavo fosse sprecato per me...Scusami io..." Mi avvicino e lei ora non piange più. Si alza e corre tra le mie braccia. La stringo fortissimo. Non la lascio andare.
"Davvero Lau?"
"Giuro" la stringo ancora di più...Penso che tra poco soffoca.
Passiamo tutta la notte a parlare dei nostri sentimenti e di quanto siamo state stupide a non parlarne prima. Stremate decidiamo di andare a dormire. Uniamo i letti e io la stringo tra le mie braccia. Penso che questa sarà la notte più bella della mia vita.
CAMILA'S POV
La sveglia suona. Ma non mi voglio alzare. Non voglio togliermi dalle braccia della mia Lau. Purtroppo devo.
Mi sporgo dal letto per spengerla e sento Lauren lamentarsi.
"ehi...dormigliona,sveglia" le accarezzo la guancia.
lei sorride ma ha ancora gli occhi chiusi. "mhhh no..."
Mi sporgo per darle un bacio, che ovviamente ricambia e sorride contro le mie labbra. Ora si alza...Furba la ragazza.
Andiamo entrambe al bagno a prepararci per la colazione. Per cambiarmi però preferisco andare in un'altra stanza. Poi Lauren esce dal bagno e ci incamminiamo verso la mensa. Ci teniamo per mano e sorridiamo. Entriamo nell'ascensore e ci baciamo. Quando le porte stanno per aprirsi ci stacchiamo e ridiamo.
Il sorriso di Lauren svanisce quando vede chi abbiamo di fronte.
STAI LEGGENDO
-No Way-
FanfictionLauren e Camila sono sempre state innamorate segretamente l'una dell'altra, ma per paura delle loro carriere hanno sempre represso i loro sentimenti fino ad oggi...