*5 MESI DOPO*
CAMILA'S POV
Io e Lauren oggi facciamo 6 mesi insieme. Volevo portarla a cena fuori però oggi ci sono gli AMA e dobbiamo essere presenti alla cerimonia.
In questi 5 mesi sento che il mio amore per lei cresce sempre di più ed è stato un po' difficile dividermi tra lei, gli impegni della band e le uscite con Shawn, che si è rivelato un vero amico.
I sospetti delle fan aumentano sempre di più nonostante la mia copertura e da una parte io e Lau ne siamo felici perchè ci siamo rese conto che molte di loro ci appoggiano.
in pratica la colpa è anche nostra perchè nelle interviste ci lasciamo andare a sguardi ambigui. Ma è più forte di noi, non possiamo trattenerci.
"Milaaaa sei pronta? E' arrivata la limousine!" Urla Normani
"Eccomii!"
mi dirigo verso l'uscita e salgo per ultima sulla macchina.
"Wow, sei bellissima amore!" mi sussurra Lauren
"anche tu baby" le dico prima di baciarla
"e bastaaa sempre a sbaciucchiarvi" si lamenta Dinah
e noi due ci limitiamo a sorridere.
arriviamo sul red carpet e i flash ci accecano, letteralmente.
Ci dirigiamo verso gli stand per essere intervistate.
Parliamo e poi alle mie spalle sento Shawn che mi cinge la vita e inizia a parlare accanto a me. Io mi limito a sorridere imbarazzata.
A destra ho lui e a sinistra c'è Lauren. Scommetto che ora sta morendo dalla gelosia, non tanto di Shawn ma perchè lei non può fare lo stesso.
Entriamo nella sala e tiro leggermente Lauren verso di me.
"Ti amo piccola" le accarezzo la schiena
"Anch'io" dice lei triste
La serata procede bene io e Lauren ci scateniamo sulle canzoni di Katy Perry e One Direction che si esibiscono.
"ehi Camz andiamo a prendere una boccata d'ariA?"
"certo amore." e insieme ci dirigiamo verso il terrazzo dove troviamo Niall e Louis.
"ei ragazze come va?" chiede Niall
"tutto bene grazie"
Si complimentano entrambi con noi per il successo ottenuto negli ultimi mesi e noi ricambiamo il complimento. Quando ci lasciano sole spingo Lauren contro il muro e la bacio dolcemente.
"ei Camz ti ho preparato una sorpresa..."
davanti i nostri occhi appare ed sheeran che senza dire niente inizia a cantare -Thinking Out Loud-
"mi concede questo ballo?" mi chiede Lauren porgendomi la mano, che io afferro all'istante.
Circondo il suo collo con le braccia e lei mette le sue mani intorno ai miei fianchi.
"ma lui sa di noi?..." chiedo intimorita
"Camz, lo sanno praticamente tutti.."
balliamo la canzone entrambe con gli occhi chiusi e ad un certo punto partono i fuochi d'artificio. Ci giriamo a guardarli.
"Auguri a noi amore mio" mi sussurra Lauren all'orecchio
"Sei stata tu?" lei si limita ad annuire.
Le salto addosso le bacio tutta la faccia.
"ti amo ti amo ti amo ti amo."
"Anch'io piccola mia" in tutto ciò mi ricordo che ed sheeran era affianco a noi, così mi giro e gli sorrido. Lui ricambia il gesto, si congratula e se ne va.
"Lau sei la donna della mia vita. Non lasciarmi mai."
"Mai Camz."poi mi prende per mano e ritorniamo dentro.
Tutti gli occhi sono su di noi. E quando dico tutti intendo tutti. Le telecamere inquadrano tutte noi. Che diavolo sta succedendo?
STAI LEGGENDO
-No Way-
FanfictionLauren e Camila sono sempre state innamorate segretamente l'una dell'altra, ma per paura delle loro carriere hanno sempre represso i loro sentimenti fino ad oggi...