Capitolo 36.

2.5K 105 0
                                    


LAUREN'S POV

Dopo una fantastica mattinata io e Camila ci dirigiamo direttamente nell'arena dove ci esibiremo.

"Hei ragazze venite qui. Dobbiamo parlarvi." disse severo Mike, uno dei manager.

Io e Camila ci guardiamo. Tenendoci per mano ci dirigiamo verso l'uomo.

"Sentite ve lo dico chiaramente, niente cazzate. Massima professionalità."

Noi ci limitiamo ad annuire. 

"Ma scusa Mike perchè ci dici questo?" chiedo curiosa. Insomma io e Camila non abbiamo mai fatto nulla di non professionale durante la nostra storia. 

"Ragazze, domani dovrete andare ai VMA a Milano e ci sarà anche Shawn. Siete nello stesso settore, e lui stesso presenterà il vostro premio"

"Stai scherzando?" dico incredula e sento la mano di Camila stringermi molto più forte di prima.

"No. Mi dispiace, ma è così" ci liquida e se ne va.

"Lau...amore" Camila alza il mio viso con due dita in modo che io la guardi. 

"Ei piccola io ti amo. Non hai di che preoccuparti."

"Io non mi preoccupo di te Camz, ma di quel coglione."

"Non ci pensare, dai" mi dice lasciando un bacio sulle mie labbra. 

"Dai andiamo a provare" e insieme ci dirigiamo sul palco.


Il concerto è finito. Io dopo mi scuso con Ally per lasciarla sola un'altra volta, ma avevo bisogno di stare con la mia ragazza. 

Vado con Camila nella sua camera e ci cambiamo. Stremate ci mettiamo a letto e io la tiro a me abbracciandola. 

"Lau andrà tutto bene."

"Lo spero piccola" dico lasciandole un bacio sulla nuca. 

"Ora andiamo a dormire" 

"Si, ti amo Camz, buonanotte"

"Ti amo anch'io" e in poco si addormenta tra le mie braccia.


Sono le 4 e io ancora non sono riuscita a dormire pensando a tutto quello che accadrà oggi.

Camila si rigira tra le mie braccia e ora ha il viso rivolto verso il mio. 

"Lau...Non riesci a dormire?" dice con voce roca

"No Camz, tranquilla tu dormi"  lei annuisce e si accoccola ancora di più al mio petto. 

Dopo qualche minuto si risveglia. 

"Amore...sei sicura di stare bene?"

"Tranquilla Camz, sono solo nervosa."

"Va bene, ma ti prego, ora dormi con me. Rilassati" dice mettendomi una mano sulla guancia. Istintivamente chiudo gli occhi assaporando al 100% questo suo tocco. 

Con le carezze di Camila in poco tempo tra le sue braccia.


CAMILA'S POV

Mi sveglio e Lauren dorme tra le mie braccia, stremata per la notte passata in bianco. La capisco stasera sarà difficilissimo per lei. Ma se solo sapesse quanto io la ami...

Decido di lasciarla dormire ancora un po' e mi vado a fare una doccia.

Mi rilasso sotto il getto dell'acqua, ma poi sento delle mani avvolgermi. All'inizio sussulto, poi riconosco il tocco inconfondibile di Lauren, così dolce e provocante allo stesso momento.

"Hei" mi sussurra all'orecchio, abbracciandomi da dietro.

Di scatto mi giro e la ritrovo nuda in doccia con me. 

"Hei..." dico con un sorriso a 32 denti.

Lei si avvicina a me e stampa un bacio sulle mie labbra, io non mi giro indietro, anzi le prendo il collo e la tiro sempre più vicina a me. CI baciamo per lungo tempo. Alla fine lei insapona me ed io lei. 

Usciamo dalla doccia e andiamo in aeroporto insieme alle altre alla volta di Milano. 


LAUREN'S POV

Siamo arrivate e io non potrei essere già tesa. 

"Amore, calma!" mi dice Camila all'orecchio

"Co-come fai a sapere che sono tesa?" 

"Semplice di sudano le mani e ti mordi in continuazione il labbro. Io ti conosco eh" e poi mi da un bacio. 

Ci prepariamo per la cerimonia e poi andiamo tutte e 5 sul red carpet. 

Nella parte dedicata alle interviste, la maggior parte sono su di noi alle quali preferiamo non rispondere.

"Hei allora ragazze siete partite una bomba con questo tour! Sarete felicissime" ci chiede un giornalista. 

Dinah risponde e alle mie spalle sento una presenza, mi giro e vedo Shawn avvicinarsi a Camila che nel frattempo ha la mano intrecciata alla mia. 

"Ei bellezza" le sussurra all'orecchio.

Ora scoppio.

-No Way-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora