Capitolo 38.

2.5K 108 2
                                    




CAMILA'S POV

Mi risveglio tra le braccia di Lauren che mi tengono stretta a lei. E' bellissima. Mi fermo a guardala per troppo tempo tanto che lei se ne accorge.

"Camz...mi stai fissando...sento i tuoi occhi addosso..." dice ancora con gli occhi chiusi e sorridendo

"scusa"

"Non ho detto che mi dispiaccia ..." dice per poi attirarmi ancora di più a lei.

Le lascio qualche bacio sulla mano ancora gonfia per ieri sera.

"Ti amo." dico guardandola. Ha ancora gli occhi chiusi, ma ha sentito benissimo perchè un sorriso si forma sul suo viso.

"Ti amo." dice lei aprendo gli occhi.

Ci avviciniamo ancora di più e ci scambiamo un lungo bacio.

Mordo dolcemente il suo labbro inferiore e subito dopo entro con la mia lingua nella sua bocca.E' un bacio di desiderio, ma pieno di amore. Ho bisogno del suo amore e sento che anche lei ha bisogno del mio.

Ci stacchiamo per mancanza di ossigeno e ci guardiamo negli occhi per diversi minuti.

"Camz quando torniamo negli Stati Uniti tra 2 settimane vuoi venire dai miei? Vorrei passare del tempo tutti insieme..."

"Non avevi detto di andarci piano Jauregui?" dico scherzando.

"Se non vuoi va bene lo stesso" dice stranita allontanandosi leggermente, ma io le afferro subito le braccia e dolcemente la riavvicino a me.

"Ei ei stavo scherzando. Certo che voglio venire amore. Non vedo l'ora " dico lasciando un bacio sul suo naso.

--

LAUREN'S POV

2 SETTIMANE DOPO

Queste due settimane sono volate. Ho passato molto tempo con Camila. Era un susseguirsi di concerti e chiacchierate.

Ancora non abbiamo fatto sesso. E' difficile trattenersi, ma voglio che funzioni davvero tra noi e non solo a livello fisico.

La voce di Camila mi risveglia dai miei pensieri.

"Amore, siamo arrivate?" chiede ansiosa di arrivare a casa dei miei.

"Quasi piccola" dico prendendole la mano.

Dopo 10 minuti arriviamo e io pago il tassista.

Vedo che Camila si blocca e non cammina. Torno indietro e la prendo per mano.

"Camz, che succede?" chiedo alzandole il viso in modo che mi guardi.

"Lau...i tuoi mi odieranno...insomma...io...cioè...quello che è succ..." non la faccio finire di parlare e la bacio.

"Piccola, non ti preoccupare. Sanno che mi ami e che io ti amo, vogliono solo il mio bene...e tu sei il mio. Vieni."

Si fa forza e insieme andiamo davanti alla porta.

Suoniamo e apre mia sorella Taylor che mi salta letteralmente addosso e io sono costretta a lasciare la mano di Camila.

"Lolooo sei tornata finalmente!" dice baciandomi la guancia

"già e se mi lasci posso anche respirare" dico facendo finta di soffocare.

"Oh scusa...mi sono lasciata trasportare ahah" poi da me sposta subito il suo sguardo su Camila.

"Ehi...Mila ciao. Non ci vediamo da tanto tempo..."

Camila arrossisce e annuisce. Mia sorella si avvicina e la saluta con un abbraccio che prende alla sprovvista la mia ragazza.

-No Way-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora