Capitolo 6.

4.7K 185 4
                                    


LAUREN'S POV

Austin è di fronte a noi e mi squadra. 

"Ehi Cam stavo venendo in camera a chiamarti!" si avvicina a lei e la bacia. Si prendono per mano e se ne vanno, mentre io rimango come una deficiente a fissarli. Lei si gira e mi guarda con sguardo triste, poi va via con lui.

Incazzata nera vado in mensa e mi siedo con le altre. Loro due sono nel tavolo accanto al nostro e lui ha una mano sulla coscia della MIA Camz.

"Ehi Lau che ti succede?" mi chiede Dinah

"Lascia stare DJ.."

"Noooo, ora tu mi dici che succede. Stai guardano Camila e Austin come se volessi ucciderli..."

"Dinah, io Cam ci siamo baciate. Più volte effettivamente" Sussuro per non farmi sentire.

"Che bellooo lo sapevooo!" urla lei

"Dinah cazzo non lo sbandierare a tutti!"

"Scusa. L'entusiasmo mi trascina."

"Non ti far trascinare è già finita. Guarda è lì con lui"

La mattinata continua con Dinah e le altre che mi convincono che Cam vuole stare con me, ma che giustamente non sa come dirlo ad Austin.

Io mi rendo conto che sono nella stessa situazione con Brad, così lo chiamo. 

<<Hei piccola>> 

<<Ciao Brad...senti ti volevo dire se puoi venire il prima possibile. Ho bisogno di parlarti. E' urgente>>

<<mi fai preoccupare così..."

<<mhh...dai ne parliamo a voce>>

<<Ok...cerco di prendere il primo aereo e raggiungerti.>>

<<Grazie mille Brad>> e attacco.


CAMILA'S POV

Austin non smette un attimo di parlare un attimo. Io voglio tornare da Lauren, ma come diavolo faccio a lasciarlo?

"Cam, che ne dici di andare in camera così mi riposo un po'?" Oddio...e se arrivo Lauren?

"Mh...ok"

Saliamo e entriamo in camera. Per fortuna lei non c'è.

Ci mettiamo sul letto e lui inizia ad accarezzarmi sotto la maglietta, lo lascio fare, ma se continua lo fermo.

Mi addormento tra le sue braccia e mi sveglio dopo aver sentito un forte botto, come se qualcuno avesse sbattuto la porta. 

Mi alzo dal letto, apro Twitter e il primo tweet è di Lauren...postato esattamente pochi secondi fa.  

  

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


LAUREN'S POV

Li ho visti. Nella mia camera dormire abbracciati. E' uno scherzo? Ieri notte ero la ragazza più felice del mondo e ora mi cade il mondo addosso. 

Scrivo un tweet sperando che lei lo legga e si senta in colpa. Mi ha letteralmente spezzato il cuore.

Cazzo posso capire che non riesci a lasciarlo ma di andare nella camera dove abbiamo dormito insieme e portarci lui proprio no.

Vado subito nella stanza delle altre 3 e inizio piangere raccontato ciò che è successo. Per fortuna ho loro che mi consolano.

ad un certo punto sento bussare... 

"Ragazze so che Lauren è lì. Aprite per favore!"

Ally apre leggermente la porta e sento che bisbiglia qualcosa a Camila.

"Col cazzo che me ne vado. Devo parlare con lei!" Praticamente spinge Ally e si fionda nella stanza. Vede che piango e per un attimo esita, poi mi prende per il braccio e mi porta in bagno.


-No Way-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora