Capitolo 28.

2.4K 106 1
                                    


LAUREN'S POV

Me ne vado di casa sbattendo così forte che penso di averla rotta. 

Ma come cazzo ha fatto a darmi della stronza? A me ? Le lascio fare tutto quello che vuole, ma se permette mentre sto con lei a fare le coccole o a fare sesso è un momento nostro che nessuno può disturbare. 

Per me ogni momento è importante, ma soprattutto quelli intimi, sono i migliori.

Prendo la macchina e vago senza una metà. Cerco di rilassarmi il più possibile. Alcune Camila non la capisco affatto. Non chiedevo molto, solo che lei mi prendesse in considerazione. 

Dopo 2 ore circa, ritorno a casa e spero di aprire la porta e di ritrovarmi tra le braccia della mia ragazza. 

Ma così non è. Apro la porta e trovo la mia villa completamente vuota. Lei è andata da Taylor senza di me.

Decido di andarmi a fare una doccia per rilassarmi.

Esco dal bagno e decido di non cenare, questa situazione mi ha fatto passare anche la fame.

Prendo una delle mie magliette ed un pantaloncino. Mi stendo sul letto e apro Instagram. Scorro la home e sono tutte foto di Camila a casa di Taylor. Esasperata da tutte queste foto decido di andare a dormire.


Mi sveglio di soprassalto. Dei rumori provengono dal piano di sotto. Scendo impaurita dal letto e poi mi dirigo verso le scale. Vado in salone e mi trovo Camila accovacciata in una posizione molto strana.

''Camila?'' chiedo impaurita

''Ehiiiii Lolooo'' dice gridando, è ubriaca.

''Camila hai bevuto?''

''Ma chiiii? Iooo? Nahhhh'' dice ridendo e poi venendo verso di me. Mentre cerca di raggiungermi cade, ma io le evito di finire con la faccia sul  pavimento. La prendo  tra le mie braccia e sento il suo respiro su di me e sa completamente di alcool e non del solito buonissimo sapore di menta che ha Camila.

''Ohhh Lolo sei la mia ...la mia...mh ah.mh salvatriceee'' dice cercandomi di baciarmi, ma io mi scanso.

''Lolo perchè non mi baci? Guarda che piango ehh?''

''Non ti bacio perchè abbiamo litigato e sei ubriaca marcia!"

"MA IO TI AMOOO LOLOO" inizia ad urlare.

''Shh Camila abbassa la voce" le dico sussurrando

''oh oh sii scusaaa'' dice ridendo. E' così bella.

" comunque anche se abbiamo litigato puoi baciarmi lo stesso Loloo'' inizia a toccarmi tutto il petto.

''Ora no Camz...Ne riparliamo domani, quando sarai sobria.''

"Ma io voglio fare l'amore con teeee '' dice e poi si mette a ridere.

''Oggi no Camz...vieni qui ti porto a letto'' prima lei si rifiuta, ma poi la prendo in braccio e la metto sul letto. La spoglio e la metto sotto le coperte. Alla fine mi metto anche io vicino a lei. Proprio nel momento in cui sto andando  a dormire arriva un messaggio dal telefono di Camila.

*E' stato bello rivederci.Sono stato benissimo, spero ci possiamo rivedere in questi giorni bellissima

Shawn .* 

Che cazzo vuole ora questo coglione ?

-No Way-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora