Capitolo 10.

4.2K 161 0
                                    

LAUREN'S POV

Non mi sembra vero che Camila mi ami, che possiamo stare insieme.
Ci teniamo per mano fino alla macchina, entriamo e lei si accuccia a me poggiando la sua testa sulla mia spalla. Io le stampo un bacio tra i capelli e lei alza la testa testa per far combaciare le nostre labbra.

"Uhhh che ci siamo perse?!" Chiese retoricamente Normani entrando nella macchina.
Camila inizia a balbettare qualcosa diventando tutta rossa. Così decido di prendere in mano la situazione.

"Beh io e Camila abbiamo deciso di iniziare a frequentarci... beh si questo insomma" dico mentre stringo sempre poi forte la mano di Camila.

"Ragazze sono contentissima per voi" sbotta Ally e anche le altre annuiscono.
"Però..."continua sempre Ally " ragazze non vorrei fare la guastafeste però dovete stare attente a non farci beccare... insomma sapete che casino si creerà?"
"Si... si lo sappiamo, cercheremo di stare attente anche se vorrei urlarlo al mondo" dico io.
"Noi stiamo dalla vostra parte ragazze, vi aiuteremo" dice Dinah facendoci l'occhiolino.

Nell'auto poi entra anche uno dei manager e subito stacco la mia mano da quella di Camila.

"Ragazze ora che torniamo in albergo portate le  valigie giù. Si riparte subito questa notte."
Chiude la portiera e se ne va. Io sbuffo e mi appoggio alla spalla di Camz che mi accarezza la guancia.

Saliamo in camera a prendere le valigie. Entriamo nella stanza e sbatto dolcemente Camila contro la porta prendendola per i fianchi. Mi avvicino al suo orecchio e lo bacio.
"Volevo passare la notte da sola con te." Le dico e lei mi allontana leggermente dal suo orecchio in modo da potermi baciare.
"Anch'io LoLo... però ora dobbiamo sbrigarci"
Non mi muovo di un millimetro. Non voglio lasciarla. E la fisso intensamente.
"Dai Lauren, non fare la bambina!" Rido sulle sue labbra.
"Io sono una bambina... la tua..." le schiocco un bacio sul collo"
"La mia... " ripete lei. Cercando di afferrarmi per il collo desiderando più contatto. Ma io mi scanso.
" è ora di andare Camz..." dico con sguardo malizioso.
"Sei proprio una stronza" ride lei del mio comportamento.

--

"Allora hai preso tutto Camz?"
"Ehm si... mi sembra di sì" dice lei grattandosi dalla testa pensando. È adorabile e non posso fare altro che sorridere.

"Perché ridi?" Mi chiede lei interrogativa
"Mh niente niente"
"Va bene allora andiamo" prende i borsoni che però vedo essere troppo pesanti per il suo piccolo corpicino. Così le prendo da le mani la borsa più pesante
" lascia, faccio io" le dico e lei mi sorride, porgendomi successivamente le sue labbra.
"Grazie mia salvatrice"
Lei mi prende a braccetto e insieme usciamo dall'hotel.
Saliamo nel tour bus e ci sistemiamo.

"Ragazze io ho fame va bene se ci fermiamo al primo autogrill disponibile?" Se ne esce Dinah. 
"Sisi va bene" acconsentiamo tutte.

Mentre parlo con Ally sul divano sento tirarmi lentamente il braccio e mi giro, trovando gli occhi di Camila a fissarmi.
"Lau... ho sonno... vieni con me ?" Non posso far a meno di acconsentire. Come fare a resistere ad una tale creatura ?
"Si Camz arrivo subito." Le dico per poi darle un piccolo bacio sulle labbra. Lei si alza e va sul suo letto lasciando un pezzo di tenda aperta.
Mi rigiro verso Ally che sorride compiaciuta. Prima che possa dire qualcosa la saluta e mi alzo per andare da Camila.

"Ehi Camz..." mi distendo accanto a lei.
"Ehi'' dice sorridendomi. "Dormi con me ?"
"Certo" rispondo. "Vieni" le prendo la vita e l'avvicino a me. Ci guardiamo negli occhi finché i suoi non si chiudono. La fisso per qualche altro secondo, è così bella... ho paura del domani, che io possa perderla.
Le accarezzo la guancia e al bacio più volte, fino ad addormentarmi qualche minuto dopo.

-No Way-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora