Mi svegliai sopra il suo petto sudato, lui come sempre, si era svegliato prima di me.
Stava in silenzio ad osservarmi ed era la cosa più bella che io abbia visto.
:-Buongiorno- la sua voce era semplicemente perfetta come sempre, si avvicinò a me e mi diede un bacio a fior di labbra.
:- Ehi- mi sembrava di essere l'hobbit in confronto a lui.
Soffocò una leggera risatina e poi incominciò a giocare con i miei capelli.
:- Liam..
Non sapevo come chiedergli se era venuto a letto con me solo perché gli ricordavo Tamika o perché mi amava veramente.
Lui come sempre capì subito ciò che gli volevo chiedere.
:- Tamika, era cioè si l'amavo, ma siete due persone diverse. Lei era ecco una persona molto chiacchierona e..
:- Se fosse qui, tu andressi da lei?
:- Ma no, ma cosa ti salta in mente! Per gli dei, io ora amo te perché dubiti del mio amore?
:- Non dubito, ma non voglio perderti..
:- Anche io..
Ormai, mentre parlavamo c'eravamo vestiti ( non so come aveva fatto trovare altri panni) e pulito la stanza.. sporca da ieri.
Ad un tratto mentre stavamo per uscire gli toccai la spalla e lo feci girare.
:- Si, ma io e te cosa siamo?
:- Talissa io non vado a letto con le ragazze tanto per, sei la mia ragazza mi sembra ovvio.
A quella affermazione l'abbracciai forte a me lasciandogli tanti baci a stampo sulle labbra.
Okay era un reazione esagerata, ma che cavolo, ero la ragazza uno: di uno strafigo, due: era anche capo.
Mi si strinse il cuore, sapendo che per colpa mia, potevo perderlo anche quel giorno.
Dico quel giorno, perché nel pomeriggio sarebbe iniziata la guerra contro i Kukuma.
Tutto per colpa mia.
STAI LEGGENDO
_Talissa e gli Sharim_
FantasyTalissa ha appena scoperto di essere una Sharim, non sa ancora bene di preciso cosa vuol dire esserlo, e ha paura. Ma non per questo si lascia prendere dal panico e con tutto il suo corraggio inizia a camminare verso la sua metà.