Capitolo 22 - Pov Liam.

6 1 0
                                    

Non avrei mai pensato di arrivare a pensare che con il nostro esercito non avremmo mai vinto. Ci serviva qualcosa o qualcuno forte in grado da formare mezzo esercito.
C'era una persona a fare ciò, ma era morta. Non volevo dirlo ma Tamika era molto più forte di Talissa.
Quel giorno avevo il turno di guardia nel bosco ma decisi di non andarci. Infatti avevo programmato di dirigermi alla sala magie e di prendere l'incantesimo per far resuscitare Tamika.
La sala magie si trovava dal lato opposto del bosco ed era sommerso di alberi tutto intorno.
Appena entrai sentì un odore di muffa e cavolfiori, ma perché non ne avevo la minima idea.
Presi il libro con su scritto " Incantesimi per i morti."
Cercai subito l'incantesimo per far resuscitare i morti.
L'incantesimo diceva: " L'anima morta tua non è, prendi il corraggio e vieni da me..Tamika." 
Una luce verde uscì dal libro, e puzzava anche tanto, per poi far apparire prima solo come se fosse irreale poi divenne sempre più reale.
Quando la vidi mi si strinse il cuore.
:- Amore mio - mi saltò subito al collo stringendomi forte a lei e riempiendomi di baci sulle guance. Dio io volevo solo avere una che sapeva combattere come si deve non trovarmi l'amante.. io amavo veramente Talissa.
Gli presi i polsi e l'allontanai  da me.
:- Tamika no.. io ti ho fatto resuscitare perché siamo in guerra e tu sei forte.
:- Ah.. ho capito, ti sei innamorato della mia bella sorrellina, quella che ti ha tradita, che quando ne ha avuto la possibilità ti ha...
Non finì di pronunciare le ultime parole che si sentì un tonfo. Capì subito che c'era bisogno di me là fuori, ma Tamika mi prese per il colletto della maglia e incomiciò a parlare di tutta la nostra storia.
:- Io mi fidavo di te ma tu hai preso il mio cuore e lo hai spezzato, tua sorella invece ha riparato tutte le ferite che erano ancora aperte.
:- Si, ma lei..
La presi e gli misi una mano sul collo, quasi per strozzarla, nessuno doveva parlare male di Talissa se non il sottoscritto.
:- Azzardati a parlare ancora male di lei e io giuro che incontri la morte.
Non feci in tempo a finire di parlare che mi baciò, è proprio in quel momento ci vide Famji, e mi sentì subito che sarebbe accaduto qualcosa di brutto tra me e Talissa.

_Talissa e gli Sharim_Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora