Capitolo 32- Jackson e Allison

3 1 0
                                    

Non appena vidi i miei figli sul mio petto, capi cosa intendevano tante donne dicendo che i figli sono la felicità.
Piansi come una fontana non appena mi accorsi per la prima volta, che sarebbero stati: o come o come Liam.
Dopo qualche mese che ritornammo al campo facemmo la visita per vedere, se effettivamente, erano anormali come noi due.
Mi sbalordi tantissimo sapere che erano due umani, solo che erano eterni. Cioè il medico aveva detto che erano una specie di vampiri che non succhiavano il sangue.
Il tempo mi passava più velocemente da quando avevo loro. Erano la mia vita, e gli amavo con tutto il cuore.
La mia vita era perfetta.
Finalmente avevo una famiglia tutta mia, e avevo buoni rapporti con mia sorella.
Ormai avevano passati due anni e l'unica cosa che ripetevano in continuazione era:- Papà si è bravo, ma noi amiamo mamma.
Beh che dire, la mamma è sempre la mamma.
Non avrei mai pensato che io, sola come ero, potessi avere tutta questa felicità.
Dopo i primi tre anni dei bambini decidemmo di sposarci io e Liam.
Ci sposammo in comune e non facemmo nessuna festa.
Ero contentissima così.
È questa volta ero sicura, più della mia vita, che non sarebbe scoppiata nessuna guerra, che tutto sarebbe andato meglio.

_Talissa e gli Sharim_Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora