Capitolo 26- Bambino o no?

3 1 0
                                    

Non so come Liam riuscì a trovare un medico dentro il campo. Avevo così paura di andare da lui, perché il suo studio era pieno di bombe. Ma dall'altro canto non potevo continuare a vomitare ogni due per tre.
Ci dirigemmo dal dottore e a ogni passo sentivo Liam farfugliare qualcosa. 
Appena entrati ci fecero aspettare in una lista di attesa, e quando chiusero le porte Liam si sedette affianco a me e iniziò a parlare a raffica.
:- Senti, mi dispiace tanto che forse sei incinta a causa mia. Non dovevo farlo, dovevo essere più attento, tu sei una bambina al confronto mio che ho cento anni. Ti prego perdonami io non volevo.
Era così bello anche quando era preoccupato per me. Volevo parlargli e consolarlo ma fummo chiamati dentro lo studio.
Avevo così paura che fu Liam a parlare al posto mio.
Mentre mi stava facendo l'ecografia notò, per quello che avevo capito, una strana presenza dentro di me.. in poche parole ero incinta di due settimane.
L'ansia che avevo ora si era trasformata in paura, ma non potevo averne con Liam vicino che si disperava per questo motivo.
Fu una giornata stressante, ma anche con un aspetto conclusivo.
Stressante perché dopo la visita dal dottore, siamo stati tutti il giorno in guerra.
L'aspetto positivo è che grazie a Tamika vincemmo la guerra contro i Kukuma, i quali furono sterminati e le loro ceneri furono dati ai draghi.
Fu un sollievo sapere che non avremmo mai avuto più problemi.

_Talissa e gli Sharim_Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora