17. Un favore dal nemico

4.5K 342 19
                                    

Mi guardano come se mi chiedessero di raggiungerli ma non lo faccio resto ferma in mezzo a tutta questa gente che mi guarda, che mi desidera ma che sanno che non possono avermi.
-Sei sempre bellissima, ma stasera con il tuo vecchio look....... dio!-
La voce di Ivan mi riporta alla realtà spostando il mio sguardo su di lui.
-Grazie Ivan, ti stavo cercando-
Mi guarda non capendo finché non vede il mio sguardo puntato sulla sua auto.
-Ti farei guidare nuovamente la mia auto ma stasera gareggia Joe non so se la mia auto e all'altezza.-
Poco distanti da noi c'è la macchina di Joe con il motore in bella vista, e una Dodge Challenger SRT-8 nera.

-Poco distanti da noi c'è la macchina di Joe con il motore in bella vista, e una Dodge Challenger SRT-8 nera

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ivan ha ragione la sua auto non può batterla. Ma la macchina accanto  ha qualche possibilità.
E una Koenigsegg CCXR quella si che se guidata in un certo modo potrebbe portarmi a battere Joe.

E una Koenigsegg CCXR quella si che se guidata in un certo modo potrebbe portarmi a battere Joe

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


- Di chi è la macchina accanto a quella di Joe.-
Lui guarda la macchina e poi guarda me.
-È di Nick-
Mi basta solo quel nome per portare i miei occhi sul proprietario di quella fantastica auto. Lui mi guarda costantemente non curandosi delle persone che lo circondano.
Senza salutare Ivan è senza smettere di guardare Nick mi avvicino alla sua cerchia, tra loro solo ora noto Jessica, Madison è Oliver.
-Ma doveri ti stavamo cercando.-
La voce di Jessica mi porta a distogliere lo sguardo da Nick.
-Stavo parlando con Ivan-
Mi giustifico. Poso il mio sguardo sulle due ragazze difronte a me, sono bellissime entrambe indossano dei vestiti corti che gli stanno un incanto.
Joe e Nick continuano a guardarmi senza dire nulla.
-Non ricordo che tu avessi comprato questi vestiti oggi-
La voce di Jessica mi portano a spostare il mio sguardo sui miei abiti e poi su di lei.
- Sono abiti che rinchiudono segreti che dovrebbero restare tali-
Risponde al mio posto Joe. Lo guardo non faccio altro mentre intorno a noi tutti spostano lo sguardo da lui a me.
- Perché sei qui, e per quale motivo ti sei vestita in questo modo-
La voce di Joe e fredda arrabbiata e quasi disgustato da me.
- Non c'è un motivo è poi sono libera di vestirmi  come mi pare. Se avessi voluto sarei potuta venire anche  nuda perché non ti devo nessuna giustificazione.-
La mia voce è dura,  severa, basta avere paura. Mi guarda come se mi volesse fulminare ma viene interrotto dall'arrivo di Bill.
-Ragazzi siamo pronti per iniziare la corsa, Joe aspettiamo solo te.-
Non appena finisce di parlare mi guarda come se mi volesse chiedere qualcosa ma Joe lo intimorisce con un solo sguardo.
- Scusatemi ragazzi ma l'ennesima vittoria mi aspetta-
Sorride a tutti e poi va via dopo avermi fissata da capo a piedi più volte.
Non appena si allontana mi avvicino a Nick che durante tutto questo tempo non ha smesso neanche una volta di guardarmi.
-Ho bisogno di un favore-
Mi avvicino a Nick, allontanandomi degli altri.

Non appena Selena vede il mio intento ad avvicinarmi a Nick si avvinghia ancora di più a lui.
- Cosa ti serve-
La sua voce e vellutata.
-Voglio gareggiare con la tua auto-
Mi guarda senza dire nulla mentre Selena se la ride come se non ci fosse un domani.
- Cosa ti fa anche solo pensare che Nick ti farà guidare la sua auto?-
Mi chiede  con la solita voce di oca altezzoso.
-Accetto ma in cambio devi fare una cosa per me.-
Lo guardo chiedendomi se è veramente l'idea migliore chiedere la sua auto, ma è l'unica che può battere quella di Joe.
- Cosa!-
-Mentre gareggerai io staro al tuo fianco e quando sarà finita tu per due settimane farai tutto quello che ti chiederò, compreso rispondere ad alcune mie domande.-
Lo guardo è deglutisco sofferente "qualsiasi cosa io ti chiederò" questo non mi piace per niente.
- Decidi in fretta la corsa sta per iniziare-
Guardo lui è poi guardo le auto infila pronte a gareggiare.
-Ok. Ma nulla deve avere a che fare con il sesso.-
Mi sorride e mi passa le chiavi sotto lo sguardo smarrito di Selena.
- Nulla che riguarda il sesso.-

Senza degnarlo di uno sguardo prendo le chiavi dalle sue morbide mani e mi dirigo alla sua auto.
Non so se ho fatto bene ad accettare i suo compromesso ma so che stasera voglio battere Joe e per farlo ho bisogno della macchina di Nick, e poi sinceramente, che male può farmi rispondere a qualche domanda.

Angolo Autrice
Il nome di Claudia è stato sostituito con Madison.
Il nome di Robert cambia in Ivan
Allora come vedere man mano la matassa si inizierà srotolare. Nick otterrà le risposte e tutte le sue domande e come lui anche voi avrete le risposte alle vostre di domande.
Preparatevi.😘

Ricomincio da Qui. || Completa|| CARTACEODove le storie prendono vita. Scoprilo ora