~NICK~
Sono stato uno grandissimo stronzo. Ho seguito Selena come un cagnolino dopo che mi ha detto quella cose:
- Ho saputo delle cose di Azzurra che possono interessarti, ma devi seguirmi.-
Mi sono bastate queste poche parole per convincermi a lasciare Azzurra con Joe e gli altri. Sono uno stronzo lo so. Dovrei avere pazienza farmi dire tutto da Azzurra e non da Selena di cui non posso essere certo che quello che mi dirà sarà la verità, ma ormai la frittata è fatta.
Inizia a muovere il bacio a ritmo di musica strusciandosi sopra come per marcare un territorio che non gli appartiene.
- Parla Selena altrimenti vado via.-
Mi guarda sempre ammiccando.
- Dai su divertiamoci prima.-
- Parla altrimenti vado via.-
Si avvicina sempre di più al mio orecchio.
- Azzurra è finita in galera molto tempo fa.-
Questa notizia mi mozza il fiato.
L'allontano da me bruscamente.
- Stai mentendo.-
Mi sorride accarezzandomi il torace.
- Non mento, ho chiesto a mio cugino che si trova nella polizia a fare qualche ricerca.-
- Che altro sai.-
Si avvicina più di quanto già non lo sia.
- Baciami e ti dirò qualcos'altro.-
Sono disgustato da lei, ma voglio sapere, anche se è sbagliato sapere in questo modo. Dovrei chiedere ad Azzurra ma so che la sua risposta sarebbe " Non sono ancora pronta".
La bacio, lei mi tiene fermo per la testa ha capito la mia intenzione di allontanarmi.
- Hai avuto quello che vuoi parla.-
Mi guarda accigliata.
- È finita in galera per tre giorni un suo amico poliziotto è riuscito a farla uscire e ha ripulirgli la fedina penale.-
- Che cosa ha fatto per finire in galera.-
Mi guarda e mi tocca, questo suo atteggiamento sta iniziando ad alterarmi.
- Non lo so, ma se mi dai quello che voglio, posso scoprirlo.-
Mi si struscia ancora sopra.
-Andiamo via da qui, voglio stare con te-
Cerco di allontanarlo da me.
-Io non voglio, Selena-
Cerco di andar via ma mi ferma.
-Da quanto non fai del sano sesso, dai su, lo so che lo vuoi -
Non so cosa mi succede la prendo per mano e la bacio senza alcun pudore. Per poi portarla lontano dalla pista. La sbatto al muro senza curarmi se si sia fatta male e la bacio. Mi faccio schifo da solo ma cerco di convincermi dicendo che lo sto facendo perché voglio sapere di più su Azzurra.
Avvicina le sue mani alla cerniera dei miei pantaloni, istintivamente la fermo.
- Fidati di me Nick. Di farò stare bene.-
Le sue parole mi risvegliano da tutta questa folli. Fidarmi, e quello che avevi chiesto io ad Azzurra di fidarsi di me, ma come può fidarsi se io sono il primo a non fidarmi ?
Senza alcun preavviso allontano Selena e velocemente mi dirigo dagli altri.
- Dov'è Azzurra?-
Mia sorella mi guarda con uno sguardo di fuoco, prima di rispondermi.
- È andata via con Joe dopo che ti ha visto slinguarzarti Selena e dopo aver letto il suo labbiale in cui ti proponeva di andare a scopare.-
Guardo mia sorella senza dire nulla.
- Non mi chiedere come abbia fatto a leggere il vostro labbiale, so solo che era furiosa.-
Senza perdere tempo a ragionare esco dal locale diretto verso casa, voglio parlare con lei chiarirmi spiegarmi. Ma sopratutto sapere se quello che mi ha detto Selena è vero.Scendo dall'auto velocemente correndo dentro casa, noto che tutte le luci sono spente tranne quella del giardino. La vedo li a parlare con Joe. E poi lo vedo che si avvicina a lei è la bacia come ho fatto io in questo giorno. Lei non lo respinge non fa nulla è questo mi distrugge mi fa mancare l'ossigeno di dentro i polmoni. Ora capisco che cosa ha provato lei quando mi ha visto baciarmi con Selena.
Si voltano verso di me a causa del rumore della porta finestra e tutto quello che vorrei fare ora è prendere a pugni Joe fino a farlo sanguinare.~Azzurra~
Non lo so perché ma non mi sento in colpa ad essere stata beccata mentre baciavo Joe. Non sento di dovergli dare nessuna giustificazione.
Alla fine lui ha baciato Selena e io ho baciato Joe, è stato lui a baciare me ma particolari.
Si avvicina a passo spedito alternando il suo sguardo da me a Joe.
Lo vedo intento ad alzare il braccio in alto con l'intento di dargli un pugno in faccia ma io mi frappongo tra loro con l'intento di bloccare il suo gesto.
Mi guarda sbigottito mentre nota che sono riuscita a bloccare il suo pugno con estrema facilità.
- Ma sei impazzito?-
È l'unica cosa che al momento riesco a chiedergli mentre Joe si è alzato e posto al mio fianco.
- Io impazzito? Ti ha baciato e tu hai ricambiato!-
La sua voce è arrabbiata pronta ad attaccare l'uomo al mio fianco in qualunque momento.
- Tu hai baciato Selena ma non sono venuta da voi è l'ho presa a pugni.-
Mi guarda sbigottito.
- Ho baciato Selena per avere delle informazioni su di te.-
Subito dopo queste parole si tappa la bocca con la mano come se avesse detto troppo. Lo guardo concentrando il mio sguardo sui suoi occhi.
- Che cosa?-
Sembra intenzionato a non rispondermi ma sa che deve farlo.
- Mi ha detto che sei finita in galera.-
Sbianco tutto un colpo mi mancano le forze tant'è che Joe mi prende per un braccio è mi rimette seduta. Come fa quella puttana e saperlo, come ha fatto a scoprirlo.
- Che cos'altro ti ha detto Selena.-
Gli chiede Joe che è rimasto in piedi.
- Nulla, suo cugino non gli ha saputo dirgli di perché.-
Questa risposta mi fa riprendere un po di colorito.
-Joe chiama Franco spiegagli la situazione, fagli rintracciate Lucas. Dobbiamo ritornare in paese stasera stesso per rispolvere questo casino. -
Sono intenzionata ad alzarmi e dirigermi in camera mia per fare le valigie quando entrambi mi fermano.
- Non possiamo partire Azzurra, ora meno che mai.-
Non posso credere alle parole di Joe, lo guardo senza capire quello che in realtà mi sta dicendo.
- Partirò io domani mattina e mi occuperò di tutto mentre tu resti qui. Ricordo quando haii dovuto ricordare tutto il passato e non voglio mai più rivederti in quel modo.-
Cerco di fermare la sua ondata di parole senza senso.
- Non puoi dire sulserio Joe questa è una cosa che mi riguarda in prima persona.-
Si avvicina e mi accarezza una guancia.
- Lo so ma voglio vederti stare bene.-
Prima di darmi le spalle e dirigersi in camera sua per dormire si rivolge a Nick.
- In questi giorni in cui non ci sono falla soffrire e giuro che quando tornate in paese te la faccio pagare.-
Nick non risponde non dice nulla lo guarda inflessibile.Subito dopo Joe cerco di andarmene anche io in camera ma Nick mi ferma.
- Fidati di me Azzurra, spiegami che sta succedendo.-
Lo guardo stanca della sua parole.
- Non mi fido di te Nick, non mi fidi di te oggi, non mi fidero di te domani, non mi fidero di te neanche in futuro.-
E prima di andare via aggiungo.
- È oggi me ne hai dato la conferma. Dovevi venire da me e non cercare informazioni dalla tua puttana.-Angolo autrice.
Scusate per gli errori.
Come vi sembra questo capitolo?
Altra carne a cuocere? Ebbene si! Azzurra e come una soffitta piena di scatoloni in cui non sappiamo cosa troveremo dentro.
Ditemi cosa ne pensate.Devo chiedervi un grande favore, come avete notato ho candidato la mia storia per i wattys2017 ma in alcuni commenti ho letto che bisogna vedere se fa parte della lista. Io sono andata a cercarla mettendo il targ #wattys2017, sinceramente l'ho trovata ma non so se è così se si fa, se c'è qualcuno più esperto dì me, può andare a vedere perfavore?
Grazie mille.Se ricordate bene la scorsa volta vi ho scritto che sto scrivendo il seguito di un libro che sto cercando di far conoscere alla casa editrici, se vi va nel prossimo capitolo posso portarvi la sinossi, non si sa mai per il futuro.
Ringrazio tutti per le 10.400 visualizzazioni.vi adoro. Spero che cresceremo sempre di più.
STAI LEGGENDO
Ricomincio da Qui. || Completa|| CARTACEO
RomanceAzzurra è una ragazza come le altre. Tranquilla, serena, non ha mai dato problemi. Ma ormai la sua vita piatta gli va stretta. E' stanca di passare le sue giornate nelle quattro mura di casa sua. Azzurra vuole vivere. Vivere davvero. Nonostante il...