Ero comodamente steso sul divano a gustarmi una gustosa pizza, quando qualcosa arrivò alle mie orecchie.
Era un lamento disperato e straziante, a cui si aggiunse l'insopportabile stridio di unghie che graffiano qualcosa. Proveniva dal bagno.
Mi feci coraggio e mi alzai dal divano impugnando un lungo coltello e avanzai lentamente verso il bagno. Poi scattai dentro per sorprendere l'intruso, ma finì per scoprire il solito idiota.
Nello specchio di fronte a me un uomo identico al sottoscritto, capelli scuri e occhi castani. Mi guardava con gli occhi lucidi colmi di disperazione mentre con le unghia insanguinate e logore graffiava lo specchio cercando invano di liberarsi. Patetico.
"Ti prego.. liberami, ti scongiuro...i-io..non ti ho fatto niente.."
Nella sua minuscola mente inferiore credeva di farmi pietà, ma era solo un illuso."Te lo puoi scordare! Per anni non sono stato altro che la tua copia sfigata, il cui unico scopo era fissarti negli occhi ed imitarti quando ti avvicinavi!"
Mi avvicinai verso lo specchio, i pugni chiusi con forza, pronti a spaccare."No..possiamo ricominciare da zero...possiamo essere come dei gemelli inseparabili..."
"Non dire stronzate! Mi hai rotto, stai sempre a lamentarti, e a graffiare quel maledetto specchio, adesso basta!!"
Lasciai che i miei occhi si colorassero di nero, e che i denti aguzzi spuntino dal mio ghigno sadico, e con un gesto repentino sfondai il mio pugno nello specchio distruggendolo in mille pezzi.
Tornai calmo e sospirai, niente più voci niente più rumori.Senza perdere altro tempo me ne tornai in soggiorno, la vita è molto più bella rispetto a quella che sembrava , vista da dietro uno specchio
STAI LEGGENDO
100+1 CREEPYPASTA
Horror(Raccolta di brevi storie horror raccapriccianti DA ME CREATE) Se siete degli impavidi, se volete mettervi in gioco e provare emozioni forti, sentire i brividi scorrervi il corpo e la paura trapassarvi le membra, se credete di essere invincibili e d...