4. One, two, he go there for you

169 17 3
                                    

Oggi in soffitta ho trovato questo vecchio carillon inpolverito e siccome domani è il compleanno del mio cuginetto di due anni e non gli avevo fatto un regalo potrei anche dargli questo.

Quello che conta è il pensiero,no?
Penso che prima dovrei vedere se funziona dopotutto sembra molto vecchio perciò nessuno mi assicura che sia funzionante.

Prima però andrò a mangiare.

...

Allora vediamo se questo aggeggio funziona! Si dovrebbe girare questa manovella.

Appena lo accendo parte una musichetta infantile.
All'inizio mi dà noia ma quando lo sto per spegnere il mio corpo viene avvolto da una sensazione inebriante...è così rilassante questa canzone, che potrei addormentarmi.

Barcollo all'indietro e mi mantengo con il braccio ad un mobile lì vicino. Tutti i miei muscoli sono talmente rilassati da non reggermi in piedi quasi. Iniziò a scuotere la testa con un sorriso da ebete a ritmo della musichetta..

One,two He go there for you
Un ombra dai piccoli occhi rossi come il sangue compare dall' altra parte del corridoio...
Three,four He approaches more
L'ombra si avvicina di più ma sono troppo incosciente per reagire...
Five,six you will be a mix
L'ombra si avvicina dondolando a ritmo della canzone incantandomi ancora di più...
Seven,eight it's too late
Il mondo attorno a me si distorce, è tutto storto e sfumato tranne l'Ombra...
Nine,ten come and sing with me
Non riesco a muovermi...Non so spiegarlo...il mio cervello sembra come svuotarsi pian piano...l'Ombra è vicinissima e si dondola ancora...il mio corpo sta diventando come il suo e l'ultima cosa che vedo è un corpicino sfocato che può avere due anni...

One,two they go there for you
La musica riparte mentre le due ombre si avvicinano al piccoletto...

Sta attento, verranno a prendere anche te...

100+1 CREEPYPASTADove le storie prendono vita. Scoprilo ora