20. Bill

87 10 6
                                    

Sono James, ho 18 anni, sono di New York  ed ho una storia da raccontarvi. Se stai leggendo questo, ti prego aiutami!

Avevo 5 anni quando accadde. Da piccolo ero sempre stato un bambino solitario e avevo parecchia difficoltà a socializzare con gli altri bambini. Per questo non avevo amici. Perciò me ne creai uno. Andai nel garage dove mio padre teneva molte delle sue cose. Lì trovai un vecchio fantoccio di paglia, con due bottoni al posto degli occhi ed un cappellino da baseball in testa.
Era un po inquietante perché i due bottoni erano molto luminosi e di notte splendevano al buio, ma per me sarebbe andato più che bene.
Gli detti un nome:Bill.

Da quel giorno diventammo inseparabili. Lo portavo ovunque andassi, lo mettevo nello zaino quando andavo a scuola e lo tenevo abbracciato a me sotto le coperte di notte.

Crescendo però iniziai ad essere meno timido e da quando iniziai la prima elementare trovai degli amici con cui passare il tempo. Più passavano i mesi più Bill scompareva lentamente dalla mia vita. Spesso lo dimenticavo sul comodino la notte e non lo portavo più con me a scuola.

Quando compii 8 anni, alla mia festa di compleanno mi promisi di sbloccarmi totalmente con gli altri e promisi ai miei genitori di buttare Bill (loro non l'hanno mai visto di buon occhio).

Lo buttai in un bidone il giorno stesso.
Tuttavia il giorno seguente, appena sveglio, andai in bagno. E ciò che vidi mi fece gelare il sangue. Sullo specchio vi era una scritta  col sangue: Non avresti dovuto farlo, te ne pentirai e me la pagherai cara per ciò che mi hai fatto...
Sotto vi era scritta una data: 22 maggio 2017, ed era firmato "Bill".
Nonostante la cosa fosse inquietante non gli diedi alcun peso...fino ad oggi.

Sono solo a casa, è sera, e dieci minuti fa ho notato una figura minuta fissarmi da fuori al balcone con i suoi occhi maledettamente splendenti.
Me la sto letteralmente facendo addosso, non so che fare, vi prego aiutatemi!
È venuto a prendermi ne sono certo. Non avrei dovuto farlo, merda, non avrei dovuto!

Oggi è il 22 maggio 2017

100+1 CREEPYPASTADove le storie prendono vita. Scoprilo ora