15. Nemesi

88 13 3
                                    

Ti seguo ovunque tu vada.

Qualsiasi cosa tu faccia io sarò sempre lì.
Non importa se sei stronzo, brutto e cattivo, ma io ti seguirò sempre. L'ho sempre fatto, fin da quando sei nato e mi hanno assegnato a te.
Ero felice, credevo che tu saresti stato la mia famiglia, credevo che saremmo stati uniti sempre e comunque.

Mi sbagliavo.

Siamo cresciuti insieme, eppure..eppure tu non mi degnavi manco di uno sguardo.
Io ero lì accanto a te quando facevi il primo passo, perché in quel momento anch'io stavo facendo il mio primo passo.

Io per te ci sono sempre stato, ma tu non hai fatto altrettanto.
Credevo che fossi buono e gentile con tutti, ed era così in effetti, tranne con me.
Non mi hai mai parlato. Mai.
Quando mi hai guardato in quelle rare occasioni ed io speravo che mi stessi per dire qualcosa, tu non l'hai fatto.
Avvolte ti dimentichi di me. Ti dimentichi che io sono sempre stato al tuo fianco, nei momenti bui e tristi quando credevi che nessuno ti sarebbe stato accanto, io lo ero!
Sei solo un egoista, un menefreghista!
Adesso ti guardo con disprezzo, tra noi è tutto finito, ma so che non ti interesserà minimamente.
Non noterai neanche una differenza, all'inizio. Per te sarà come se niente fosse accaduto, penserai che se ci sono o non ci sono non faccia alcuna differenza..

Lo farà invece,

E quando te ne accorgerai sarà troppo tardi.
Ti sei mai chiesto dove andassi a finire di notte?
Di notte io rischiavo la vita ad ammazzare i mostri che si aggiravano nella tua camera. Creature agghiaccianti, sanguinarie dall'indole violenta e brutale. Di notte io le uccidevo, per evitare che loro uccidessero te!
Ma ora ho deciso di lasciare tutto. Ho rotto il legame ieri notte, è bastato un rituale satanico.
Ti sto osservando in questo momento.
Ovviamente non ti sei accorto di niente, povera creatura degenerata!

Ma stanotte, amico mio, ti avviso: sarà l'inferno!
I demoni che prima tenevo lontano scateneranno un bordello nella tua camera.
Vedrai cose che non credevi potessero esistere, e Dio solo sa cosa proverai. Se solo Dio esistesse...

Nella remota possibilità che tu sopravviva, la mattina seguente verrò ad ucciderti personalmente.
Ma prima soffrirai quanto ho sofferto io, raggiungerai un nuovo livello di dolore fisico e psicologico.
Non vedo l'ora!

Con affetto,

La tua ombra

100+1 CREEPYPASTADove le storie prendono vita. Scoprilo ora