La simpatica musichetta del camioncino dei gelati echeggió in tutto il piccolo quartiere.
Randy subito si alzò dal divano e corse verso la madre, intenta a lavare i piatti.
<<Mamma mamma! C'è il furgoncino dei gelati, posso prendere uno?>>
Chiese euforico con la sua voce acuta e ancora infantile.<<Eh va bene. Prendi un dollaro dal portamonete, ma fai attenzione mi raccomdando!>>
<<Certo.>>
Squittì il bambino per poi correre a prendere i soldi.
Aprì la porta d'ingresso e si precipitò di fretta verso il furgoncino, piazzato al centro della strada.<<Mi scusi signore, mi può dare un gelato?>>
L'uomo del furgoncino guardò verso il basso, dove il bimbo lo guardava sorridente.
Fece comparire un ghigno sul suo volto che fece un po di paura a Randy.<<Certo.>>
Randy osservò i nomi dei gusti con attenzione.
Erano un po strani a dir la verità: Lampone rosso sangue, Fior di cuore alla fragola, Tiramisù al caffè nero e molto altro.Optò per un "Fior di cuore alla fragola" e ci fece mettere delle nocelline bianche ed un po quadrate.
<<Sono $1,66>>
Randy prese il dollaro più qualche spicciolo e lo diede al signore che, non appena il bimbo andò verso casa, chiuse lo sportello dei gelati e sfrecciò via.
Il bimbo osservò il suo cono.
Il gelato era tutto rosso, di un rosso profondo e aveva un forte odore dolciastro, ma più o meno aveva un buon sapore a detta del piccoletto.
Le nocelline invece erano bianche e quadrate, ed erano molto dure, perciò dopo averle sgranocchiate un po le sputava. Pensò che fossero semplicemente di un'altra qualità.
E poi non avevano alcun sapore.
La cialda invece era molliccia ed era un po tendente al rosa.Non aveva mai mangiato un gelato simile prima d'ora.
All'improvviso un giornale mosso dal vento finì contro il braccio di Randy, che lo raccolse.
Sulla prima pagina una notizia agghiacciante:"Mark Finn, bimbo di sette anni, trovato morto nel giardino di casa sua. È stato trovato in condizioni pietose in un lago di sangue: l'addome squarciato in un enorme taglio, il cuore è stato rimosso, senza denti e con la pelle scorticata e rimossa in molti punti del corpo.
I genitori l'hanno visto per l'ultima volta pochi istanti prima che andasse a prendere un gelato."
STAI LEGGENDO
100+1 CREEPYPASTA
Horor(Raccolta di brevi storie horror raccapriccianti DA ME CREATE) Se siete degli impavidi, se volete mettervi in gioco e provare emozioni forti, sentire i brividi scorrervi il corpo e la paura trapassarvi le membra, se credete di essere invincibili e d...