Edward era seduto a tavola a sfogliare le pagine del suo nuovo fighissimo libro mentre addentava con voracità un fetta di pane colma di Nutella, che teneva accanto a sé come una reliquia.
Mentre leggeva iniziò a sentire il ronzio di una zanzara vicino all'orecchio. Scosse il capo facendola allontanare per poi spiaccicarla una volta che questa si era poggiata sul suo braccio.Continuò a rimpinzarsi di Nutella mentre andava avanti con la lettura.
Pochi minuti dopo ancora il ronzio vicino al suo orecchio.
Sbuffando uccise un altro di quegli stupidi insetti con un dito e ne uccise un altro dopo alcuni tentativi.Divoró un altra fetta di pane leccandosi le dita incrostate di Nutella. Prese uno dei marshmellow zuccherati della busta e lo mangiò.
A quel punto almeno quattro zanzare iniziarono a ronzargli davanti al viso. Edward rimase un po sbigottito, non gli era mai capitato di uccidere così tante zanzare in pochi minuti.
Riuscì ad ucciderle tutte ma iniziò a grattarsi i due morsi che aveva rimediato.
Decise quindi di spostarsi in camera chiudendo porta e finestra per evitare che entrassero altri insetti.
Mentre leggeva continuò a mangiare.
Amava le cose zuccherate al punto da inzuppare i marshmellow nella nutella.Pochi minuti ed il barattolo era vuoto così come la busta dei dolcetti.
Si sentiva molto attivo data la grande quantità di zucchero che aveva in corpo così iniziò a saltare sopra il letto fin quando si fermò.Fuori dalla porta sentiva un gran baccano, come mille insetti rumorosi.
Nonostante fosse un po inquieto decise di andare a controllare a non appena aprì la porta un enorme nuvola di zanzare piombó nella stanza.Edward urlò di terrore cercando una via di fuga verso la finestra.
Ma dietro il vetro ce n'era un altro sciame intero.
La nuvola gli piombò addosso.
Edward urlava, scalpitava, si dimenava rotolando sul pavimento nel tentativo di liberarsi ma era inutile.
Migliaia di quei disgustosi insetti gli camminavano sul corpo schiacciandosi tra di loro in una sfrenata corsa per accaparrarsi nutrimento.Con le loro orribili zanne succhiavano il sangue del ragazzo, prosciugandolo in pochi minuti continuando a penetrare la carne fin quando non c'era più neanche una goccia di sangue.
Edward rimase per terra, morto, pallidissimo.
Non fare come lui, non esagerare con gli zuccheri.
Le zanzare sono attirate dal sangue dolce
STAI LEGGENDO
100+1 CREEPYPASTA
Horror(Raccolta di brevi storie horror raccapriccianti DA ME CREATE) Se siete degli impavidi, se volete mettervi in gioco e provare emozioni forti, sentire i brividi scorrervi il corpo e la paura trapassarvi le membra, se credete di essere invincibili e d...