Sei solo a casa.
Stai scrivendo un nuovo capitolo della tua storia su wattpad, comodamente sdraiato sul divano.
Quando dopo un po ti viene fame perciò ti alzi e vai a prepararti un sandwich lasciando il telefono sul divano ancora aperto sulla schermata di Wattpad.
Dopo aver soddisfatto la tua fame torni sul divano ed afferri il telefono intento a continuare ciò che avevi interrotto.
Ma ti accorgi che sono state aggiunte alcune parole che tu sei certo di non aver scritto: "Scappa finché sei in tempo. Lui arriverà presto.."
Mentre leggi quelle parole un senso di inquietitudine si diffonde dal profondo della tua anima.
Nonostante sei sicuro di non aver scritto ciò, sei troppo scettico e preferisci continuare a farti i fatti tuoi senza preoccuparti minimamente.Ma cinque minuti dopo tre forti colpi alla porta di casa ti fanno sobbalzare. I colpi sono stati talmente poderosi che la porta quasi non gli ha retti.
Posi il cellulare sul divano e avanzi lentamente verso la porta, terrorizzato. Ti fai coraggio, guardi dallo spioncino, ma non c'è nessuno.Provi un immenso sollievo e per quel che ti riguarda sei apposto pensando che ti sei solo fatto condizionare da quelle parole, frutto di un errore di Wattpad secondo te.
Ma ecco che un altro colpo scuote pericolosamente la tua porta e sobbalzi sul posto.
Inizi a sudare freddo. Ti avvicini nuovamente e porti l'occhio allo spioncino, ma dall'altro lato ce n'è un altro, iniettato di sangue.
Cadi per terra all'indietro resistendo all'impulso di urlare.
In preda al terrore strisci verso il divano ed afferri il cellulare pronto a chiamare la polizia ma noti nuove parole sul tuo capitolo:"Ehy non fare quella faccia... io ti avevo avvertito."
STAI LEGGENDO
100+1 CREEPYPASTA
Horror(Raccolta di brevi storie horror raccapriccianti DA ME CREATE) Se siete degli impavidi, se volete mettervi in gioco e provare emozioni forti, sentire i brividi scorrervi il corpo e la paura trapassarvi le membra, se credete di essere invincibili e d...