Stai dormendo profondamente quando di colpo vieni svegliato nel cuore della notte, per colpa di un rumore insolito, un rumore che proviene dal bagno.
Ti metti seduto, e guardi l'orario: le due e mezza di notte.
Attendi qualche attimo fin quando scopri il rumore che ti ha svegliato
Clop clop clop
Inizialmente rimani fermo poi riconduci quel rumore ad acqua che gocciola
Clop clop clop
Ora non c'è dubbio: è quel fottuto rubinetto che per chissà quale strano motivo è stato lasciato aperto, ed ora gocciola provocando quel suono leggermente inquietante.
Tuttavia decidi di non farci caso e torni a dormire.
Ma è solo questione di pochi attimi, perché il rumore si ripresenta subito dopo
Clop clop clop
Ti dai uno schiaffo sulla fronte e sbuffi sonoramente e bestemmi qualche divinità mentre ti infili le ciabatte, realizzando che quel rubinetto non si chiuderà mai da solo.
Afferri il telefono per farti luce e ti incammini verso il bagno come uno zombie.
Ora che sei vicino ad esso lo puoi sentire chiaro e forte, mentre risuona nel silenzio della notte
Clop clop clop
Sei di fronte alla porta, ti decidi ad entrare, ti avvicini al lavandino e allunghi la mano per chiudere il rubinetto, ma ti fermi subito e rimani fermo cercando di capire: il rubinetto è chiuso e non c'è acqua che gocciola.
Rimani immobile per qualche secondo tentando di trovare una spiegazione, è per cose come queste che hai sempre evitato di assumere droghe.
Giungi alla conclusione di essertelo immaginato e decidi di fare marcia indietro e tornare a dormire quando ad un tratto lo senti di nuovo, chiaro e vicinoClop clop clop
Ti giri di scatto e noti solo ora una scia di colore rosso che va verso la doccia, coperta dalle tendine.
Avanzi a passo incerto, confuso e anche abbastanza spaventato.
Ci arrivi e afferri la tendina con la mano per poi spostarla di scatto.
Non appena lo fai salti all'indietro cadendo per terra, con gli occhi spalancati: un cadavere impiccato nella tua doccia.
Inizi a singhiozzare, mentre del sangue gocciola da un orribile squarto del cranio dell'uomo impiccato, ed ora lo riconosci chiaramente
Clop clop clop
Il respiro si fa affannato, perché c'è un cadavere nella tua doccia!??
"Clop clop clop!"
Ancora una volta lo senti, ma stavolta è diverso.
Non era un rumore, ma una voceUna voce rauca e minacciosa,
Una voce che proviene da dietro d te
STAI LEGGENDO
100+1 CREEPYPASTA
Horror(Raccolta di brevi storie horror raccapriccianti DA ME CREATE) Se siete degli impavidi, se volete mettervi in gioco e provare emozioni forti, sentire i brividi scorrervi il corpo e la paura trapassarvi le membra, se credete di essere invincibili e d...