2

779 20 0
                                    

Okay forse prima non mi sono presentata a dovere... io mi chiamo Lily Luna Potter e si, prima che lo gridiate come delle persone che hanno appena visto il loro idolo in giro al centro commerciale, sono la "figlia"di Harry Potter. E metto figlia tra virgolette perché in realtà sono stata adottata o meglio sono stata trovata dentro a un cassonetto quando avevo poco più di 10 giorni. Allora sono stata accolta in questa casa di matti è ho preso il nome di Lily Luna Potter, onorando il nome della nonna. Quindi sono ufficialmente la figlia del famosissimo salvatore del mondo magico... cosa che odio essere. Cioè aspettate, non é che odio la mia famiglia, anche se ogni tanto gli rispondo male, odio essere sempre paragonata a loro, odio avere il peso delle aspettative delle persone sulle spalle...ma non avrei preferito essere nata da una famiglia di maghi normali o comunque poco famose. Per me l'essere famosa é tutto.

Da come avrete notato quindi non sono una ragazza dal carattere timido e silenzioso anzi, sono tutto il contrario. Ho un carattere freddo e insensibile (a parte con le persone a cui sono veramente legata), sono ambiziosa e diretta e amo far sentire le persone in imbarazzo solo con uno sguardo. Tutti noi cugini siamo considerati i più fighi della scuola, anche se io, modestamente, batto tutti i record essendo stata nominata 5 volte su 5 la ragazza più bella della scuola, in quella stupida rivista scritta da Gimmy Canon, avendo quindi umiliato mia cugina Domi che è arrivata sempre seconda da quando ci sono io. Io e i miei cugini non abbiamo mai avuto un buono rapporto... non li ho mai sopportati. Sono solo dei ragazzini viziati che amano credersi importanti solo per il cognome che portano, quando in realtà, non sono assolutamente nessuno. Sono i classici ragazzini da feste e giochi stupidi e infantili, ai quali non ho mai voluto giocare facendomi odiare da tutti. Comunque da come avete capito sono stata smistata in Serpeverde il che non è stato per nessuno uno shock: lo sapevano da quando mi hanno preso che sarei finita in quella casa. La sorpresa è stato mio fratello Albus che da piccolo aveva un carattere dolce e gentile... ma infondo il cappello non si sbaglia mai e infatti insieme al suo inseparabile trio composto da Derek Zabini e Scorpius Malfoy ( chiamato da me Hyperion come il suo secondo nome che semplicemente odia) fanno gli scherzi più cattivi a tutti i componenti delle altre case senza salvarne nessuno. Io invece passo il tempo con le mie due migliori amiche: Cassiopea Malfoy e Glorya Zabini. Noi sei siamo molto legati, tranne io e Hyperion che non facciamo fare altro che farci i dispetti da quando ci siamo conosciuti la prima volta sette anni fa. Non avete idea del l'imbarazzo che c'era tra i nostri genitori, quando Al l'ha portato a cena da noi, anche se, insospettabilmente, le due madri hanno legato molto. In realtà non c'è un motivo specifico per il quale ci odiamo, lo abbiamo sempre fatto da quella sera a tavola.

FLASHBACK 7 anni fa:

-Al passami il sale- ordino a mio fratello e neanche due secondi dopo Al stava già allungando il braccio per passarmelo quando viene fermato da quel ragazzo platinato. - Che fai Al ti fai ordinare da una bambina di 2 anni in meno cosa devi fare? Non ci pensare nemmeno per l'onore della nostra casata.- Con quelle parole mi alzo immediatamente dal tavolo , faccio il giro e vado di fronte a lui e gli dico con voce naturalmente dolce e flebile ma con un che di spaventoso - forse perché Al ha imparato a conoscere la sua sorellina e ha capito che è meglio fare quello che gli dice al posto che discutere. Impara da lui e imitalo che è meglio- a quel punto mi giro ma, mentre mi stavo allontanando, mi sento afferrate dall'altra per il polso e sento sussurrarmi all'orecchio - senti nanetta non provare mai più a dirmi cosa devo fare, vedremo tra due anni se avrai ancora il coraggio di parlarmi così.- -vedremo-.

FINE FLASHBACK

Beh ecco come abbiamo iniziato ad odiarci

Rosso come il sangue , verde come una serpeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora