Una volta finita colazione ci dirigiamo insieme quindi alla palestra al piano superiore.
Appena la vedo mi chiedo che idea abbiamo questi di una palestra dato che in realta è uno spiazzo circondato da alberi e liane.Ci saranno almeno una decina di ragazzi e ragazze tutti addetti a mansioni diferenti. C'è chi si sta arrampicando, chi corre, chi si sta allenando con strane armi babbane e chi sta semplicemente facendo flessioni e addominali. Mentre rimaniamo per un po' li davanti vedo avvicinarsi un uomo intorno ai 26/27 anni, con un fisico niente male, e con addosso solo dei pantaloncini corti neri che lasciano quindi vedere a pieno il suo petto definito.
Appena si ferma davanti a noi ci squadra da capo a piedi per una manciata di minuti senza dire nulla,, e successivamente dice -Voi dovreste essere i nuovi arrivati giusto?- -Esatto io sono Scorpius mentre lei è Lily.- Ci presenta Malfoy per poi continuare dicendo -ci ha mandati qua Marcus. In realtà non ci ha spiegato molto- Passano alcuni secondi e successivamente l'uomo dice - Okay perfetto. io sono Andrew, sarò il vostro allenatore qualunque cosa sceglierete di fare dopo la selezione. Qua siamo molto legati alla propria forma fisica. Sono previste 8 ore a settimana di preparazione atletica oltre alle aggiuntive se sceglierete di far parte dell'esercito. Non so quanto vi è stato spiegato ma non ho voglia di ripetere la solita pappardella dato che è ora di allenarsi, quindi dividetevi. Scorpius puoi salire nell'albero alla tua sinistra, dentro al tronco troverai lo spogliatoio, ti lascio nelle mani di Thomas. Mentre per te Lily la stessa cosa: sali nell'albero alla tua destra, ti lascio nelle mani di Maya. Ah dimenticavo entrambi troverete un armadietto con il vostro nome, all'interno troverete una divisa e degli oggetti, prendeteli tutti e sbrigatevi.- Detto ciò si gira chiamare due ragazzi che presumo siano Maya e Thomas e si allontana per poi iniziare di nuovo ad allenarsi. Intanto si avvicina a noi una ragazza dalla carnagione scura e i capelli ricci e neri raccolti in una coda alta , con addosso un paio di pantaloncini verdi scuri e una canotta nera. Insieme a lei arriva pure un ragazzo dalla pelle chiara leggermente abbronzata con i capelli lisci neri, anche lui con dei pantaloncini verdi e una canotta nera che lascia intravedere il fisico scolpito e due spalle enormi.
Appena si trovano davanti a noi la ragazza inizia a parlare . -Ciao io sono Maya e lui e Thomas. Andrew ci ha detto di prenderci cura di voi. Adesso Lily seguimi mentre Scorpius segui Thomas. Ci rivediamo qua tra meno di 15 minuti per iniziare l'allenamento di base.-
Detto ciò mi prende per un polso lasciandomi stupita per la presa salda, e velocemente ci arrampichiamo sull'albero per entrare poi all'interno del tronco. -Comunque non mi sono presentata a dovere, io sono Maya e ti seguirò durante gli allenamenti, piacere.- Devo ammettere che mi sta molto simpatica, sia per l'atteggiamento che ha avuto prima, molto forte e autoritario, sia per il suo aspetto fisico. Non so come spiegarlo ma ha un viso che inspira fiducia, tenerezza ma allo stesso tempo rispecchia l'immagine di una ragazza forte e sicura. Allungo la mano che lei prontamente stringe con la stesa forza di prima e dico -Piacere io sono Lily Luna Potter ma chiamami semplicemente Lily- -Allora, LILY, immagino che avrai molte domande quindi mentre inizio a rispondere prendi dal tuo armadietto la divisa che trovi dentro e indossala. E' di un materiale particolare quindi una volta addosso si adatterà perfettamente al tuo corpo. la dentro c'è pure una cintura da indossare che mi raccomando è fondamentale. Li metterai le armi principali e la porterai sempre con te. Si adatterà anche essa al tuo corpo e la potrai mettere anche sotto i vestiti che usiamo normalmente, non si noterà, è come se scomparisse. Oggi faremo un allenamento leggero semplicemente per vedere il tuo livello di preparazione fisica e elaborare una lista di esercizi da farti fare durante il resto della settimana anche se non penso avrai bisogno di molto a meno che non sceglierai di entrare a fare parte dell'esercito il giorno della selezione. Hai già un bel corpo così complimenti!- Mentre lei dice tutto questo io indosso divisa e cintura che, come se fossero delle ventose, si attaccano al mio corpo e si modellano perfettamente lasciandomi esterrefatta. Vedendo la mia reazione Maya inizia a ridere dicendo -Tranquilla è strano per tutti le prime volte-. una volta preso tutto mi lego i capelli in una coda alta e iniziamo a scendere. -Da quanto sei qua?- le domando curiosa e lei prontamente mi risponde con un tono di voce forte e sicuro - da 10 anni, sono arrivata che ero una bambina mentre scappavo da un gruppo di uomini che voleva uccidermi. Sono l'unica rimasta del mio gruppo tutti gli altri sono stati catturati e penso uccisi. Mi ha salvato Andrew.- wow! Non mi immaginavo una storia del genere e devo essere sincera non so che dire. l'unica cosa che mi viene in mente e un leggero -Mi dispiace- - Non devi. Qua abbiamo molti storie simili. Tranne quelli che sono già nati nella riserva. Io vengo dalla Nigeria, altri dall'America, Ucraina, Romania. Insomma da molte parti del mondo. Marcus ci ha salvati tutti e ci ha donato una vita, e ora tocca a noi salvare gli altri.
STAI LEGGENDO
Rosso come il sangue , verde come una serpe
FanficSussurro con la voce interrotta da un singhiozzo -cosa faremo ora?- allora lui mi prende la testa tra le mani e con voce dolce mi sussurra - da ora inizia la nostra nuova vita: dove saremo sempre insieme e ci aiuteremo a vicenda. Questa è una scorl...