È passata un'altra settimana, e io e lui siamo sempre qua, da soli. Inizio a sentirmi meglio, finalmente il mio collo è stato liberato e inizio a parlare anche se ancora con fatica.
Tutti i lividi che avevo intorno al corpo stanno scomparendo, tranne il collo che sembra l'unica parte rimasta che non è ancora guarita. In questi giorni Malfoy mi ha spiegato cosa è successo 3 settimane fa, e anche se ci ha provato tante volte sono ancora confusa.
Quel giorno quando mi ha trovato mi stava riportando dagli altri per tornare a casa quando dei mangiamorte sono improvvisamente arrivati dal nulla. Si è nascosto con me in braccio dietro a un cespuglio. Erano mesi che continuavano a sparire figli di mangiamorte pentiti, e quello che è successo quella sera è stato esattamente quello. I mangiamorte sono arrivati e hanno iniziato ad urlare nomi di ragazzi, tutti figli di ex-seguaci, e a portarli con se uno a uno, e uccidere chiunque provasse a salvarli.
Ad un certo punto hanno chiamato Malfoy e poi me, al che ha deciso di smaterializzarsi qua e ha mandato un messaggio dal mio telefono a Al, per dirgli che eravamo qua e al sicuro. Da quel momento non ho fatto altro che provare a capire perchè mi avessero chiamato, e l'unica risposta che mi sono riuscita a dare, per quanto assurda e insensata, è stata che probabilmente prima di essere adottata i miei genitori erano dei mangiamorte. Ma ci sono ancora tante di quelle domande senza risposta che contarle sarebbe impossibile. Nel frattempo Malfoy si è preso cura di me, e bisogna ammettere che ha fatto davvero un ottimo lavoro. In questo momento siamo entrambi sul divano a mangiare del pollo, quando Malfoy se ne esce dicendo < se i tuoi genitori biologici fossero davvero dei mangiamorte questo spiegherebbe tante cose. Spiegherebbe perché al tuo primo hanno il cappello non ha neanche aspettato di essere alzato dal tavolo che, non appena ha sentito il tuo nome ha subito urlato serpeverde. Spiegherebbe perché sei così diversa dai tuoi fratelli, perché pozioni e difesa contro le arti oscure sono le materie in cui vai meglio senza studiare minimamente. Spiegherebbe perché conosci tutti gli incantesimi di magia nera senza averli mai letti o sentiti.- finisce con tono risoluto, come se fosse contento per essere riuscito a fare un discorso di senso compiuto e un'ipotesi più che plausibile.
A quel punto mi giro verso di lui e dico - vedo che sei sempre stato attento a ciò che faccio Malfoy sei sicuro di non provare qualcosa per me?
<sicuro quanto lo sono che i miei capelli sono biondo naturale>dice scherzosamente.
<io su questo ho ancora dei dubbi> dico e subito dopo scoppiamo in una risata sincera che non avrei mai immaginato possibile. Chiunque fosse entrato ora avrebbe pensato di star facendo un sogno o essere in un modo parallelo. Insomma... vedere un Malfoy è una finta Potter figlia di Magiamorte ridere insieme non è certo cosa da tutti i giorni. Ma in questi momenti non ci importava eravamo solo due ragazzi in cerca di aiuto reciproco.
-Comunque senza discostarci troppo dal discorso, okay hai ragione sarà per questo. Ma gli altri dove sono? E che dovremmo fare noi due ora?- chiedo ancora con la voce rotta da delle risate - gli altri stanno bene me lo ha detto Albus per mezzo del suo patronus, cosa tra l'altro dovresti farlo anche tu era molto spaventato. Nello stesso modo ho comunicato con la Mc Granitt che ci ha intimato di restare qua, in quanto i mangiamorte non verrebbero mai a controllare qui, in un castello ormai abbandonato da anni. Tornare a scuola non sarebbe sicuro né per noi né per gli altri studenti del castello. Invece i tuoi fratelli e cugini continueranno ad andare a scuola però non sapranno mai dove ci troviamo, lo sappiamo solo io, te e la mc Granitt che in questo momento è nostra '' complice e consigliera'' come dice lei. Nessuno può sapere niente per la sicurezza di entrambi, per questo comunichiamo con i patronus nostri e della proff. In modo da non essere rintracciati. Tra l'altro la vecchia ha anche provveduto a eliminarti la traccia da dosso in quando sei ancora minorenne e potresti essere trovata così dai mangiamorte. Per quanto riguarda i tuoi genitori hanno già provveduto i tuoi fratelli.-
- CAVOLO I MIEI GENITORI SARANNO SPAVENTATISSIMI!- urlo immediatamente alzandomi in piedi e iniziando di conseguenza a vedere tutto nero. Allora Malfoy si affretta subito a prendermi prima che io svenga a mi riappoggia sdraiata facendomi sussurrare un flebile -grazie-
-Di niente Lils. Tra poco starai abbastanza bene da tentare di vincere contro di me a qualsiasi cosa. Ora riposa che ne hai bisogno. io intanto vado a pulire qua. Hai bisogno di qualcosa?- mi sussurra con una dolcezza che non pensavo che gli appartenesse. - No grazie, non ho bisogno di riposare ho già dormito troppo.- dico decisa ma mentre riprovo ad alzarmi succede ma stessa identica cosa facendo scoppiare una piccola risata a Malfoy che però cerca di trattenere. - no okay forse è meglio se riposo un po' ma prima avviso i miei fratelli che sto bene.- detto questo mi faccio passare la bacchetta da Malfoy che l'aveva appoggiata al tavolino in vetro e sussurro- Expecto Patronum- e dalla mia bacchetta esce una bellissima tigre che inizia a correre per la stanza. Vedo subito Malfoy sbiancare più di quello che lo è già. Allora mi affretto a chiedergli.- Malfoy che ti succede?- - Q-Quello è il tuo Patronus?- - si perché?- gli chiedo non capendo -guarda- e fa anche lui la stessa cosa facendo comparire in altra tigre come la mia ma semplicemente più grande.
- oh wow.- - ecco perché tuo fratello è rimasto così colpito quando ha scoperto la forma del mio patronus.- -già- dico non sapendo cosa altro dire. Insomma che sorpresa. - va beh ora vado tu riposati tra un po' vengo a chiamarti per mangiare.-
-okay- dico e mente sta oltrepassare la soglia della porta lo fermo dicendo
-hey Scorp-
-si?-
-grazie-
-riposati piccola lily ci vediamo dopo-
E con un sorriso in faccia se ne esce dalla stanza lasciandomi a mille pensieri.
STAI LEGGENDO
Rosso come il sangue , verde come una serpe
FanficSussurro con la voce interrotta da un singhiozzo -cosa faremo ora?- allora lui mi prende la testa tra le mani e con voce dolce mi sussurra - da ora inizia la nostra nuova vita: dove saremo sempre insieme e ci aiuteremo a vicenda. Questa è una scorl...