14

269 13 1
                                    

-ABBIAMO UN PROBLEMA-

Ecco le uniche parole che mi risuonano in testa da oramai 15 minuti. Insomma è mai possibile che non si possa vivere una giornata normale io mi chiedo.

-Le persone che vi cercano hanno fatto irruzione qui ad Hogwarts adesso che sono arrivati tutti gli studenti per cercarvi. Hanno distrutto un'ala del castello ma non è questo il punto. Pare che non fossero solo alla vostra ricerca ma a quella di anche molti altri ragazzi della scuola. Per fortuna siamo riusciti a salvarne la maggior parte ma 10 sfortunatamente sono stati presi da loro, tutti serpeverde tranne un grifondoro. Il castello non è un posto sicuro per nessuno, neanche per i mezzosangue o i nati da non ex mangiamorte. Abbiamo dovuto effettuare nuovi sistemi di sorveglianza per ordine del ministero che tuttavia non approvo. Abbiamo già avuto prova in passato che dei dissennatori ad Hogwarts non portano nulla di buono ma evidentemente gli uomini al potere soffrono di memoria a breve termine. Comunque tornando al mio discorso, non potrete tornare ad Hogwarts ma sarete costretti a nascondervi da tutti. Non potrete informare nessuno sulla vostra condizione apparte me in rarissimi casi ma sempre senza specificare dove vi trovate. Neanche più il signorino Albus Potter o i vostri genitori. Dovrete essere rinchiusi in quella casa e se vi ritroverete costretti ad uscire utilizzate della pozione polisucco o cose del genere per non essere riconosciuti. Infondo voi due siete i più bravi nella vostra classe in questa materia.

Spero che questa soluzione non sarà molto duratura ma vi chiedo di collaborare per sopravvivere, perché si tratta di questo oramai. Intanto noi tutti ci impegneremo per ritrovare questi poveri 10 allievi rapiti e capire che intenzioni hanno questi male intenzionati, nel frattempo spero che starete meglio e che la signorina Potter si riprenda.

Non mandate più patronus, tranne in casi estremi in quanto potrebbero essere rintracciati con le nuove misure di sicurezza. Spero con tutto il cuore che starete meglio e mi dispiace per il disaggio, ma sarete costretti a vivere nascosti da tutti, persino dai vostri genitori.

Vi aggiornerò quando ci saranno svolte.

Con affetto

La vostra professoressa.-

E con la stessa velocità con cui era apparsa la gatta argentata scomparì lasciando me e il mio nuovo coinquilino a bocca aperta e ancora più confusi di prima.

Rosso come il sangue , verde come una serpeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora