Ciao raga,
Che ne dite di un approfondimento su Andrew?
Giusto per conoscerlo meglio:Stiamo parlando del classico viziato figlio di papà, che non conosce la parola sacrificio e che ad ogni schiocco di dita ottiene tutto quello che vuole.
Ma quel è la fine che fanno questi tipetti viziatelli?
Ovviamente prendono la vita troppo alla leggera, dato che c'è il tanto amato paparino a risolvere ogni guaio.
Ma Andrew, su questo aspetto è un tantino diverso, perché tende sempre a tenere in disparte suo padre dalle sue marachelle. E già questo lo distingue almeno un po' dagli altri ragazzi ricchi.È il vice direttore della banca privata American Baker Bank. Quindi è un ragazzo sveglio con la testa ben piazzata sulle spalle, ma il lavoro e la posizione importante non gli impedisce comunque di rallegrare le sue serate con ragazze, alcol e droghe.
E nel suo mirino finì Maddy, poco tempo prima di iniziare una frequentazione con Elinor.Maddy era il divertimento allo stato puro.
Era sempre ben fornita di sostanze illecite, era allegra, disponibile e bella. Fin troppo bella.Andrew ne era senz'altro attratto, ma non a livello serio e impegnativo, ma nel modo in cui si vuole approfittare di una persona troppo disponibile.
E mentre Maddy si innamorava di lui, lui la usava per ottenere un maggior numero di sostanze, fingendo di ricambiare il suo stesso sentimento.
Non aveva fatto i conti con J però.J era geloso. Per lui, Maddy, era la sola ragazza che lo faceva sentire amato.
Avevano passato insieme degli anni indimenticabili, ma lei ha sempre desiderato scappare. Scappare da quella vita criminale. Da quella vita costantemente in pericolo fatta di fughe dalla polizia, di appartamenti squallidi, di gente spregiudicata e dalla puzza di galera che non faceva altro che perseguitarli.
E allora lei desiderava una vita tranquilla, una bella casa, il bel tepore di un camino, un letto comodo e una vita spensierata... J non poteva darle tutto questo. Quindi Andrew faceva esattamente per lei.Ma per J questo fu uno sporco tradimento.
Lui che l'aveva tanto amata e protetta, si è trovato messo in disparte per una manciata di cose materiali, un lussuoso appartamento e un macchinone sportivo.E Maddy ora è morta.
Ma chi l'ha uccisa?
Andrew ammette di essere innocente.
Di non aver mai voluto la morte di quella ragazza che aveva voglia solamente di spiccare il volo e fuggire dalla criminalità.Ma non dimentichiamoci che ormai era entrata Elinor nella sua vita.
Andrew era felice. Stava cambiando. Stava vivendo un episodio della sua vita intenso e irripetibile.
E quindi, in qualche modo, doveva pur liberarsi di quella sfortunata ladruncola che avrebbe compromesso per sempre la sua felicità.E dall'alta parte, c'era un J arrabbiato. Deluso. Vendicativo. E che odiava terribilmente la gente come Andrew, o come Elinor.
Quindi, secondo Andrew, J potrebbe avere manomesso il dosaggio delle droghe, portando al collasso la povera Maddy... E forse voleva morto anche Andrew.
Ma J è capace di tutto ciò?
Può davvero aver ucciso una ragazza solo per dispetto?
E dato che Andrew non è morto nel suo piano diabolico, può aver davvero rapito Elinor solamente per il gusto di vendicarsi?Ma Andrew?
Sta realmente dicendo la verità?
O sta solamente facendo uno sporco gioco per allontanare Elinor da J, una volta per tutte?
STAI LEGGENDO
Rapita - parte 2
Mystery / ThrillerSEQUEL DI RAPITA!! Si consiglia di leggere prima "Rapita - Quando ami chi dovresti temere" e poi "Rapita - Innamorata di un criminale" E se quel ragazzo a cui hai dato la vita e rischiato il tutto e per tutto per salvarlo all'improvviso si sveglia...