Prologo

13K 413 72
                                    

Ho sempre visto Hope con occhi diversi.Ero già cotto di lei al nostro primo incontro.Sognavo il matrimonio,mi divertivo a schernire suo padre.Ma crescendo la situazione è cambiata,l'adolescenza non ha fatto altro che peggiorare le cose.

Lei è stata il mio primo vero bacio.Cavolo avevo 14 anni,e lei era insomma...molto carina.Avevo tanta paura per la nostra amicizia,avevo fatto un gran casino.
Feci l'unica cosa che sapevo fare,"scappare."

Lo facevo volta ogni volta che lei era nei paraggi.La situazione cambiò due settimane dopo l'accaduto.Hope entro di soppiatto nella mia camera da letto.Hope e camera da letto non potevano andare a braccetto!Ero teso come una corda di violino,mentre lei avevo uno sguardo infuriato.

«Allora?»Sentivo il suo profumo alla fragola farsi sempre più vicino,la patta dei miei pantaloni era sempre più stretta.«Nath perché mi eviti?»

«Io...ecco...ho sbagliato...»Replicai in completo imbarazzo.«Non mi piace quando mi eviti!Se è per...»Hope diventò rossa come un pomodoro,allora non ero solo il solo ad esserne immune.

«Facciamo cosi...dimentichiamoci tutto!»
Mi porse la sua mano,forse aveva ragione era la situazione migliore.«Ok...»Sorrise,per il nostro bene non doveva più succedere.

Al liceo sperimentai il sesso con una ragazza dell'ultimo anno.Insieme al mio amico Damon, ero diventato il play boy della scuola.Con Hope fingevo,mi comportavo da amico ma in realtà l'ha immaginavo in modi non proprio amichevoli.

Hope Rossi era considerata la ragazza più carina del liceo,suo padre e suo fratello minacciavano ogni ragazzo che le ronzava intorno.Lo facevo anch'io,usando maniere più gentili.Damon mi aiutava sempre, considerava Hope come una sorella. 
Non l'ha vedeva nell'ottica della mia mente,non la voleva abbandonata tra le sue braccia,come la volevo io.Ma non potevo farle questo...lei era la mia migliore amica non doveva fare stronzate.

You are my heart Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora