Prefazione flash di servizio

8.8K 248 13
                                    

Non vi annoio, faccio flash!
Dopo anni e anni e anni e anni e anni... la smetto!
Sto revisionando ancora questa storia.
Questo perché nonostante appunto gli anni vedo che continua ad andare alla grande, d'altronde AOT non smette mai di affascinare, le nuove generazioni arrivano nel fandom e si perdono con noi veterani.
Oltretutto è la mia storia per eccellenza, la prima e unica FF completa qui su Wattpad, ci sono ovviamente legata e non la rimuoverò mai.
Il punto è che però io sono cresciuta e già quando l'ho scritta mi sembrava da bruciare, figuriamoci ora che scrivo in modo totalmente diverso.
Ve ne accorgerete sicuramente perché sono appunto qui per chiarirvi che:
Al momento vi ritrovere a leggere una cosa e poi improvvisamente un'altra, questo perché all'inizio è revisionata, andando avanti nella storia no;
Che se siete vecchi lettori vi consiglio di aspettare la fine della revisione e rileggerla perché ho deciso di stravolgerla un po', quindi avrà qualcosa di diverso;
Per i nuovi se volete leggerla subito fatelo ora che sono ancora agli inizi, altrimenti mi scuso e vi chiedo di attendere la fine.
So che chi mi segue penserà "Stavolta sarai costante??"
La mia risposta è, non lo so, qualora non lo fossi sarò comunque qui a comunicarvelo, ma in ogni caso penso che ormai, avendo stravolto l'inizio della storia, lasciare a metà la revisione sia na cosa tremenda...
Se trovate errori di distrazioni anche piccoli, segnalateli, così correggo.
Grazie per il tempo dedicato.
Buona, buonissima lettura.
Chu~💙

Il mio primo amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora