Eren (13)

6K 398 33
                                    

Faccio uno scatto improvviso e con una mossa fulminea afferro il telefono sopra al comodino.
Sono le nove!
Mi strofino la faccia con le mani cercando di svegliarmi e mi maledico mentalmente di essere scattato in quel modo, mi gira la testa in modo assurdo.
Sento delle braccia forti circondarmi la vita e tirarmi di nuovo sotto le coperte -Oi moccioso, mi hai fatto prendere un infarto, cosa ti viene?- mormora Levi sulla mia schiena.
Sospiro rumorosamente e mando un veloce messaggio ad Armin dicendo di avvisare Marco di quest'ultima assenza.
Come minimo mi dimezza lo stipendio, ma almeno per un mese posso cavarmela con qualcosa in meno, credo.
-Fa freddo, o entri o ti alzi cazzo!- sento sbraitare ancora il mio vicino.
Senza volerlo sorrido, mi accoccolo dietro di lui che adesso mi da le spalle e comincio a baciargli la schiena -Se vuoi, posso riscaldarti io- dico fra un bacio e l'altro.
Non dice niente, non si muove, lo prendo quindi come un tacito lascia passare e comincio a riempire ogni angolo della sua pelle con i miei baci.
Senza capire perché mi ritrovo sotto di lui, che mi mantiene le mani sopra la testa e mi guarda serio -Dobbiamo parlare!-
Si lo credo anche io, ma poteva almeno lasciarmi finire.
Emetto un suono strano, mi stiracchio approfittando della posizione e senza volerlo faccio combaciare le nostre intimità, così come mi sono arcuato all'insù, tanto ora sto sprofondando nel letto arrossendo vistosamente.
Mi sta guardando leggermente più rilassato e così mi rilasso anche io -Beh? Devi parlare oppure no?- chiedo.
-Io... Ecco, mi dispiace per come me ne sono andato l'altra volta- gira la faccia.
-E?- mi sporgo verso di lui che stringe di più la presa sulle mie mani.
Si gira a guardarmi scazzato mentre io ho un sorriso a trentadue denti ad illuminarmi il volto, voglio sapere cosa pensa, se prova quello che provo io, cosa succede da ora in avanti, tutto!
-E se tu vuoi possiamo provarci- dice tutto d'un fiato rigirando la faccia.
Mmhhh non mi basta -Provare a fare che?- tento di liberare le mani ma non mi da via di scampo. Aaah, è troppo forte non vale! Mi alzo comunque il più possibile e cerco i suoi occhi.
-Bada che ho detto "provare", non sono sicuro di quello che succederà- deglutisce e fissa gli occhi nei miei.
So che dovrei essere serio, ma non ci riesco, sono troppo felice in questo momento -Cosa vuoi provare Levi?- chiedo di nuovo.
-Tch! Vuoi troppo moccioso- dice per poi liberare le mie mani e attaccare la mia bocca.
Gemo e in questo momento potrei esplodere dalla felicità, ho una "prova" con il mio vicino. Sorrido contro le sue labbra e lui si ferma.
-Proviamo ad amarci- sussurra per poi prendere a succhiare le mie labbra.
Il cuore fa un balzo nel petto e le mie orecchie non possono credere a quello che hanno sentito.
Gli avvolgo un braccio dietro la nuca e lo tiro di più verso di me, lo bacio con foga e la mia erezione torna all'attacco.
-Sei sicuro di non essere pronto?- mi guarda malizioso quando ci stacchiamo.
La mia faccia diventa una torcia.
Non è colpa mia se mi fa quest'effetto!
-Ah...-
Mi tappo la bocca all'istante, sento il fuoco sulla faccia e anche lungo tutto il corpo. Che stronzo! Si è seduto proprio sulla mia erezione e mi sta fissando con un sorrisetto perverso stampato in faccia.
Inizia ad ancheggiare piano piano e io mi mordo la lingua per non tradirmi, non lo lascerò vincere!
Si stende su di me e si avvicina alle mie orecchie iniziando a stuzzicarle.
Mi partono dei brividi che mi percuotono dalla testa ai piedi.
-Levi?- cerco di non balbettare deglutendo più volte.
-Mh?- scende sul collo fino alla spalla.
-Sei il primo- dico soltanto.
-Che stai dicendo moccioso- si stacca dalla spalla e mi guarda perplesso.
Deglutisco -Io non ho mai avuto una storia, sei il primo-
Continua a fissarmi perplesso -Intendi con un uomo?-
-No, in generale. Non sono mai stato fidanzato, mai avuto una cotta, mai nulla. Tu sei il primo per me- ripeto.
Adesso mi guarda stupefatto. Lo sapevo! È così strano arrivare ai vent'anni senza mai aver sperimentato nulla?
-Oi, non prendermi in giro, possibile che alla tua età tu non abbia ancora mai provato attrazione per nessuno?- 
Non rispondo, semplicemente lo guardo e aspetto.
-Non è possibile, non ci credo- continua -sei sicuro?-
Continuo col mio mutismo.
-Beh, è una bella cosa-
Mi stupisco e nello stesso tempo esprimo tutta la mia perplessità -Che vuoi dire?-
-Che è bello sapere che sei solo mio, non sei mai stato di nessun altro- si avvicina di nuovo e riprende a baciarmi.


Spazio sto morendo di fame!
:3 il mio stomaco gorgoglia!
*Arrivano le mie gatte a farmi le coccole*
Duchessa, Sophìe... Io vi mangio!
No, forse è meglio di no, i peli non sono molto digeribili.
Ma chiaoooooo :3
*da dei bacini alle gatte* :3
Ringrazio ancora una volta tutte le persone che stanno aggiungendo questa storia ai propri elenchi di lettura ❤️ alle persone che mi seguono su instragram, in particolare la mia sosia (ho scoperto una mia sosia 😱) che disegna troppo bene 😱 quanta invidiaaa!
Anche a voi che commentate sempre, mi piace rispondere hai vostri commenti ❤️
Detto questo vi abbandono.
Buona lettura people e al prossimo capitol!
Chu~💙

Il mio primo amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora