10 anni dopo (Fine)

5.2K 327 97
                                    

Ufff! Volevo disegnarli io ma... Vi assicuro che non è semplice. E non è stato comunque semplice trovare qualcosa che mi piacesse. Insomma io Mavis l'avevo immaginata si come Levi ma con un faccino più dolce e sorridente simile ad Eren mentre Sebastien simile ad Eren con un taglio più di Levi, in modo da mischiarli e non standardizzarli! Però non si può avere tutto dalla vita quindi...
Buona lettura!

-Maviiis, Sebastien!-Uno sbuffo proveniente dal corridoio mi fa ridacchiare -Ma buongiorno poltroni--Piantala papà mi hai stonato i timpani!- si presenta in un maestoso buongiorno Mavis

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


-Maviiis, Sebastien!-
Uno sbuffo proveniente dal corridoio mi fa ridacchiare -Ma buongiorno poltroni-
-Piantala papà mi hai stonato i timpani!- si presenta in un maestoso buongiorno Mavis.
-Giorno pa'- lo segue uno sbadiglioso Sebastien che prima di sedersi mi stampa un bacio sulla bocca.
17 anni e ancora non ha perso il vizio!
-Dov'è papà?- chiede Mavis.
-È ancora a letto, oggi abbiamo il giorno libero-
-Mmmh fuochi d'artificio sotto le coperte allora- sorride sornione Sebastien.
È diventato un ragazzo bellissimo, i suoi occhi azzurri contornati da un volto delicato ma maschile e quei capelli morbidi e biondi che lo fanno sembrare un angelo!
E in parte lo è, è rimasto il piccolo remissivo e timido di una volta ma solo fuori casa, dentro è tutto fuorché un angelo.
-Concordo, se volete torniamo tardi, potremmo andare a studiare da zio Erwin- lo asseconda la sorella.
-Ehi, fermi, fermi, fermi! Io e vostro padre non abbiamo proprio nulla da fare, filate a scuola e tornate a studiare-
-Andiamo papà, da quanto non vi godete un po' la vita di coppia voi due?-
-Mavis...-
-E daiiii, andiamo da zio Erwin, sta tranquillo, torniamo per cena... La portiamo noi però!- continua Seb.
Sospiro e annuisco -Fate come credete-
Si alzano con il pancarrè in bocca e infilano la giacca -Poi ci raccontate com'è andata!- dicono in coro, rivolgendosi anche a Levi poggiato alla porta della cucina, assonnato.
-Di che diavolo parlano?-
Mavis sorride e prende il fratello sotto braccio per uscire di fretta.
-Non mi piace quel sorriso, cosa stanno architettando?-
-Nulla, semplicemente ci lasciano il giorno libero...-
-Per?- chiede gia sicuro della risposta.
-Lo sai!-
-Adoro i miei figli lo sai? Sono molto intelligenti e perspicaci-
Alzo gli occhi al cielo e riprendo a maneggiare l'impasto per i pan-cake.
Un attimo dopo sento l'intero corpo caldo di Levi poggiarsi su di me, le sue braccia circondano i miei fianchi e il suo mento trova appoggio sulla mia spalla -Posso spalmarteli addosso e usarti come sciroppo?-
I miei occhi si spalancano di botto mentre le mie guance si colorano del solito rosso e il mio corpo... beh quello risponde sempre bene alle volontà del proprio padrone!
-Si che posso- risponde da solo.

-Abbiamo la giornata libera!- sussurra contro il mio orecchio -Per una... dannatissima volta!- continua a baciarmi il collo, la spalla, l'orecchio andando su e giù con la lingua, con foga e urgenza.
-Senza i mocciosi tra i piedi per un po'!- si ferma sul mio mento guardandomi negli occhi -Mavis frequenta un ragazzo?- s'incupisce.
-Che domanda è così di punto in bianco scusa?- non so perché ma la mia tensione sessuale si è placata all'istante!
-La vedo più curata ultimamente, insomma, gia il suo solito abbigliamento è moolto appariscente poi in questi giorni si trucca.-
-Levi, andiamo amore è una ragazza, tra qualche mese diventa una donna autonoma ed è single praticamente dalla nascita, è normale si stia curando un po' in più, ha bisogno di sentirsi donna e di trovare qualcuno che le caratterizzi l'aspetto-
-Non mi piace l'idea- mette su il broncio.
-Preoccupati più tosto di Seb...-
La mia faccia lo allerta -Cosa?-
-Ti sei accorto vero che...- gesticolo.
Si cruccia e mi guarda severo -Stai cercando di spaventarmi?-
-No amore, è bisessuale!-
-Ah, tutto qui?-
-Che!? Come tutto qui!-
-Scusa noi che dovremmo dire?-
-Amore, io ho paura che forse sia una nostra influenza, insomma lo hai visto, le ragazze lo adorano e lui adora loro eppure frequenta un ragazzo!-
-Frequenta un ragazzo? E quando volevi dirmelo?-
-Ops! No, Doveva dirtelo lui, glielo avevo promesso! Non accennarglielo quando torna!-
-Ma perché in questa casa sono sempre l'ultimo a sapere le cose?-
-Perché tu reagisci male alle cose, amore- lo guardo contrariato.
-Non è vero, è lecito essere geloso dei propri figli, insomma sono unici, e solo una persona unica come me può averli accanto-
-Spero che tu quando dica queste cose sia ironico, perché altrimenti ti porto personalmente in un ricovero!-
-Mh mh!- mormora prima di baciarmi.
E che bacio!
Sono esattamente due mesi e qualche giorno che non ci guardiamo neanche! La vita con due adolescenti è frenetica, il lavoro a volte è complicato e le cose da fare tra casa, scuola lavoro e restante famiglia non è facile da gestire.
Ma è sopportabile se poi abbiamo questi momenti da paradiso.
Per quanto Levi possa avere gia i suoi 40 anni suonati si comporta come un giovincello e le sue prestazioni a letto... beh quelle migliorano invece di peggiorare, è insaziabile!
Io non riesco a stare al passo con il tempo, i 30 anni non li sento e i miei piccoli non mi sembra di averli cresciuti io, ho tanti di quei ricordi ma talmente passati veloci che sembrano quasi sogni.
La mia (no più di Levi) Mavis è diventata una ragazza alta snella, con curve generose e un carattere... identico a quello di Levi!
È acida, scontrosa, diretta, glaciale ma allo stesso tempo con chi crea un legame dolce, fedele, leale, premurosa. È bella perché sorride con quella sua grande bocca rosa, carnosa e dolce, le sue fossette adorabili, un viso simile ad una donna orientale, con i capelli lunghi sottili e neri come l'ebano.
Ovviamente fa stragi di cuori, fino ad ora ci hanno provato in parecchi con lei ma ogni volta finiva con un "papà, ma non esiste un ragazzo divertente? Sono tutti uguali, noiosi, stupidi... Voglio uno come papà!" e ovviamente Levi era intervenuto con una risposta del tipo "Bene tesoro, possiamo sposarci anche domani"
Mavis ovviamente se lo era abbracciato fino al mattino dopo ma la situazione non era risolvibile... Come non lo è tutt'ora.
Potrei farvi leggere tutte le peggior friendzoned di sempre... Non lo so come gli vengono in mente! Forse le cerca appositamente per scaricarli nel peggiore dei modi.
Fatto sta che sono più felice così, l'uomo che avrà mia figlia sarà uno con le palle che gli saprà tener testa.
Sussulto quando la lingua di Levi percorre il mio ventre, procurandomi brividi di piacere che avevo quasi dimenticato.
Subito dopo sento la sua mano accarezzarmi delicatamente mentre la sua bocca si sposta sull'interno coscia torturandomi.
-Non potremmo saltare i preliminari? Sto scoppiando!-
-Abbiamo tutto il giorno-
-Le ultime parole famose-
-Ehi! Non fare l'uccellaccio del malaugurio. Fatti amare come si deve- dice per poi passare le labbra su i miei boxer.
Si, se ve lo state chiedendo, ci sono voluto dieci anni ma è decisamente diventato più chiacchierone.
Chiudo gli occhi mandando giu il groppo formato in gola e stringo gli occhi preparandomi ai miglior preliminari della storia.

Il mio primo amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora